Caterina Balivo è una mamma apprensiva, soprattutto ora che i suoi figli hanno iniziato la scuola con queste nuove regole. Cora e Guido Alberto, però, sembrano volersi ribellare alla conduttrice.
Caterina Balivo si sta dedicando completamente alla famiglia, dopo la fine di Vieni da Me e la decisione di abbandonare momentaneamente la televisione. La conduttrice aveva bisogno di mettere la sua famiglia al primo posto e di lavorare meno per potersi occupare completamente dei suoi figli.
Alcune indiscrezioni hanno addirittura insinuato che potrebbe averlo fatto anche per il marito, che è ipocondriaco. Qualsiasi siano state le motivazioni, la Balivo ora può trascorrere molto più tempo in casa con i suoi figli e si è occupata del loro rientro a scuola in questa situazione così delicata.
Caterina Balivo la scorsa settimana ha espresso qualche perplessità circa il rientro a scuola. Quest’anno non è più tutto normale come una volta, ma ci sono diverse regole molto rigide dovute alla pandemia da Coronavirus. Per i bambini non è facile affrontare questa nuova realtà, dopo sei mesi di chiusura delle scuole.
La conduttrice aveva spiegato di doversi recare alla riunione e di avere moltissimi dubbi e moltissime domande. La donna ha aggiunto che non sapeva se era il caso di esprimerle, forse perché non sempre le mamme capiscono le preoccupazioni delle altre mamme. Soprattutto se sono mamme apprensive.
Il 14 Settembre poi è arrivato e i figli di Caterina Balivo, come tutti gli altri bambini (o quasi), hanno iniziato la scuola. La conduttrice ha condiviso anche questi momenti con i suoi follower, sul suo profilo Instagram, ma nelle ultime ore i suoi figli si sono dimostrati particolarmente ribelli.
Se la scuola non era particolarmente amata neanche prima, ora lo è ancora meno. Le regole anti-Covid, per quanto siano assolutamente utili e necessarie, rendono le giornate dei bambini diverse e più complicate da gestire. Distanziamento sociale, mascherine, entrate separate e altre regole rendono la scuola ancora meno sopportabile.
Infatti, pur essendo Caterina Balivo una donna che rispetta le regole, insieme alla sua famiglia, i suoi figli hanno avuto momenti di ribellione e sembrano non voler più andare a scuola. La stessa conduttrice ha chiesto loro se erano pronti per andarci, ma i due hanno subito urlato un lunghissimo no.
Anche il ritorno a casa non è dei più semplici, visto che la piccola Cora ha spiegato a sua madre che andare a scuola è davvero bruttissimo (e non ha ancora iniziato la scuola vera e propria). I figli della Balivo si stanno ribellando, ma hanno tutte le ragioni, perché stare a casa con la propria mamma è sicuramente molto più bello.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…