Valentina Ferragni è stata invasa dalle polemiche a causa dei prezzi folli della sua nuova linea di orecchini. L’influencer ha detto anche qualche bugia. Ecco i dettagli.
Valentina Ferragni è un’influencer molto seguita, che ha percorso la stessa strada della più famosa sorella Chiara. La donna è sempre molto attiva sui social network ma è stata anche spesso criticata, in diverse occasioni anche per il suo fisico, non considerato perfetto da molti.
La Ferragni non ha mai perso il sorriso e continua a mostrarsi esattamente com’è, in modo molto naturale. Per questo ci sono anche tantissime persone che l’apprezzano. L’influencer, però, nelle ultime ore è finita al centro di una grande polemica, che riguarda la sua nuova linea di orecchini.
Non c’è pace per Valentina Ferragni, che ha già dovuto affrontare numerose critiche nella sua carriera da influencer. La donna ha presentato con grande orgoglio la sua nuova linea di orecchini, Uali, a forma di triangolo. Un progetto a cui Valentina tiene moltissimo e che ha subito voluto condividere con i suoi follower.
Tantissime ragazze sono rimaste colpite, le hanno fatto i complimenti e sono pronte a comprarli. Ma intanto è scoppiata una forte polemica, sia per il prezzo degli orecchini, sia per il fatto che in molti hanno insinuato che non si tratta di un’idea originale, ma palesemente copiata. Un duro colpo per la Ferragni, che non vedeva l’ora di presentare questa linea.
Quando i suoi fan sono andati sul sito per vedere gli orecchini, e magari comprarli, sono rimasti completamente spiazzati per il loro prezzo da capogiro. Un solo orecchino costa dai 70 ai 90 euro. Un prezzo davvero stellare, soprattutto se si pensa che probabilmente si tratta di un’idea già vista in passata. Una cifra davvero eccessiva, che in tanti non si aspettavano da Valentina Ferragni.
I follower hanno attaccato immediatamente Valentina Ferragni, perché lei stessa aveva dichiarato che erano prezzi accessibili a tutti. I fan le hanno fatto notare che 90 euro per un solo orecchino non è un prezzo così accessibile, sicuramente non per tutti. Così è scoppiata una nuova polemica.
Ciò che ha colpito moltissimo i fan, inoltre, è che Valentina Ferragni sembra aver detto una bugia. Questi orecchini sono già visti, non sono un’idea nuova e originale come ha fatto sembrare. Gli orecchini sembrano a tutti gli effetti copiati da quelli di un altro brand, chiamato “Eera”.
Il grande orgoglio per questa nuova linea si è trasformato in un incubo. I fan hanno immediatamente fatto scoppiare la polemica e le accuse nei confronti dell’influencer sono davvero molto gravi. Bugie e prezzi alle stelle non piacciono ai fan. Valentina Ferragni risponderà alle critiche?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…