Pensava di essersela cavata, di aver raggirato i carabinieri e di aver così evitato ulteriori grattacapi. Ma non è andata come aveva previsto.
I carabinieri lo hanno sorpreso in compagnia di una prostituta sulle strade della Bassa Bergamasca. Probabilmente, pensando di evitare ulteriori grattacapi, ha deciso di fornire ai militari, le generalità del fratello. Non è stata tuttavia un’idea geniale, anzi, ha peggiorato la situazione: all’uomo è stata fatta una multa di 10mila euro, oltre ovviamente alla denuncia per atti osceni in luogo pubblico e per falsa attestazione a pubblico ufficiale.
LEGGI ANCHE:
- Omicidio Willy, i fratelli Bianchi incastrati da una foto: immortalati subito dopo il pestaggio
- Incastrati dai loro stessi video: si filmavano durante i borseggi (VIDEO)
Un controllo come un altro
I carabinieri di Bergamo e Treviglio hanno effettuato un giro di controlli, sulla provinciale 122, nella zona di Calcinate, Mornico al Serio, Ghisalba e Cologno al Serio. I militari, hanno identificato una cinquantina di automobilisti e 15 prostitute, quasi tutte di origine rumena. Otto le sanzioni per violazione delle norme anti-prostituzione diramate dai sindaci della zona. Altri quattro automobilisti sono stati multati per violazioni varie del codice della strada.