L’opinionista Pupo rivela i retroscena della sua conoscenza fatta con Antonella Elia, una donna che o si ama o si odia.
Il tallone d’Achille della nuova opinionista del Grande Fratello Vip è quello di essere un personaggio divisivo che o ami, o odi: così il cantante Pupo rivela i retroscena della sua conoscenza con Antonella Elia, quest’estate durante il viaggio verso Cortina.
Pupo rivela i retroscena sulla conoscenza con Antonella Elia
Alla domanda sul cosa pensa di Antonella Elia, il cantante Pupo parte dal racconto della loro conoscenza, avvenuta quest’estate a Cortina e rivale i retroscena della nuova opinionista del Grande Fratello Vip.
Come si sono conosciuti i due opinionisti del Grande Fratello Vip? Ecco il racconto di Pupo: “Antonella Elia non guida e io sono andato a prenderla alla stazione di Firenze: l’ho aspettata sotto alla carrozza, le ho preso le valigie e le ho portate in macchina. Abbiamo, quindi, fatto il viaggio insieme ed è stato piacevole. Antonella Elia è arguta, intelligente, difficile da incastrare e quindi perfetta nel ruolo di opinionista”.
“La Elia vive nella sua realtà parallela, lontana da quella normale ed è un personaggio molto popolare. In ogni sosta all’autogrill che facevamo, la gente la riconosceva nonostante la mascherina e la acclamava” rivela il cantante.
Tirando le somme, per Pupo, Antonella Elia è un personaggio ‘out, out’: “Antonella è divisiva: o la ami follemente, o non la sopporti proprio e questo, secondo me, è comunque un valore aggiunto”.
Il difficile Grande Fratello Vip durante il lockdown
Pupo racconta anche i particolari momenti della passata edizione del reality, quella che resterà nella storia del Grande Fratello Vip come l’edizione storica in piena pandemia da Coronavirus.
L’unica trasmissione a non essere stata interrotta, fu proprio la quarta edizione del Grande Fratello Vip e gli unici volti televisivi, oltre quello del premier Conte, erano quelli di Alfonso Signorini e della sua spalla Pupo.
“Di quel periodo ricordo di aver fatto estrema attenzione perché facevo avanti e dietro tra Roma e Milano” racconta Pupo: “Quel periodo ha cementato il rapporto tra me e Alfonso Signorini che in quel periodo è diventato un punto di riferimento per il pubblico e per i concorrenti della Casa e senz’altro la pandemia ha dato una lettura diversa al programma”.
LEGGI ANCHE –> Pupo, chi è la storica manager e compagna del cantante
LEGGI ANCHE –>Pupo diviso tra moglie e compagna | Con chi delle due festeggerà il compleanno?
Insomma la bravura sia del conduttore, che dello stesso opinionista Pupo ha permesso di riproporre il reality nel giro di pochissimo tempo.