Gli Stati Uniti una delle zone più flagellate dall’epidemia, in particolar modo proprio New York, la città dalle mille luci, che ultimamente sembrano essersi un po’ offuscate. Un imprenditore ha trovato il modo di sfruttare a proprio vantaggio la situazione: ha aperto un negozio specializzato in prodotti Covid-19
Ha aperto a New York il primo negozio specializzato in prodotti anti-pandemia: dalle mascherine ai disinfettanti, ai purificatori ai divisori in plexiglass. Tutto il necessario insomma su come difendersi e prepararsi al meglio per affrontare possibili, nuove ondate di Covid-19. Il negozio si chiama ‘CV-19 Essential’ e si trova a Herald Square, la prestigiosa zona dove risiede anche il famoso grande magazzino Macy’s, a pochi passi dall’Empire State Building.
LEGGI ANCHE:
L’iniziativa è dell’imprenditore Tony Park, proprietario di un ristorante coreano nelle vicinanze, che ha pensato di capitalizzare ulteriormente su un servizio che già offriva ai suoi clienti durante la consegna a domicilio del cibo, ossia includendo mascherine e disinfettante per mani con l’ordine. “Voglio diffondere la mia conoscenza per aiutare le persone”, ha spiegato il proprietario del negozio.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…