Harry e Meghan Markle- Foto fornita da PHIL HARRIS/POOL/AFP/ Credits: Getty Images
La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali. Lo sanno bene Harry e Meghan, con quest’ultima che, in base a quanto riportato dai tabloid inglese, avrebbe tradito Harry durante i primi mesi di frequentazione.
Harry e Meghan si sono sposati il 19 maggio 2018 nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor nel Regno Unito. Un matrimonio da favola, dalla cui storia d’amore è nato il figlio Archie. Sempre al centro dell’attenzione, alcuni tabloid inglesi hanno di recente diffuso una notizia che ha destato scalpore tra i sudditi britannici. Le ultime voci, infatti, parlano di un presunto tradimento di Meghan Markle ai danni del principe Harry durante i primi mesi di frequentazione. In particolare l’ex attrice di Suits si sarebbe incontrata con una suo ex.
Durante i primi tempi di frequentazione con il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo, infatti, Meghan Markle è stato beccata in compagnia di una sua vecchia fiamma, ovvero Cory Vittiello. Una notizia, ricordiamo, che non è stata né confermata né smentita da parte dei diretti interessati.
In attesa di eventuali dichiarazioni in merito alle voci di un presunto incontro con l’ex mentre frequentava Harry, Meghan Markle e il marito stanno continuando a pianificare la loro vita lontano dalla famiglia reale. In particolare Harry e Meghan Markle sono finiti di recente al centro dell’attenzione per via dell’accordo con Netflix che, in base ad alcuni rumors, ammonterebbe a 150 milioni di dollari.
In cantiere ci sarebbero già alcune serie incentrate sulla natura, ma anche documentari sulla vita di donne pioniere e programmi per bambini. Ma non solo, sembra che Harry e la moglie Meghan Markle avrebbero in serbo un documentario su Diana.
LEGGI ANCHE –> Harry, la confessione: ecco cosa gli manca della sua vecchia vita
LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”
Come rivelato da una fonte al Mirror: “I Sussex stanno discutendo la realizzazione di un documentario a tema sulla storia familiare e sul retaggio culturale della principessa Diana. Si è ancora alle primissime fasi, ma sembra che si possa fare. Funzionerà come un tributo a Diana e all’incredibile lavoro benefico che svolse. Se si farà, il principe William sarà il primo ad essere avvertito“.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…