La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali e di recente a destare interesse sono state alcune dichiarazioni della duchessa di Cambridge, Kate Middleton.
Kate Middleton in lacrime
Nel corso di una visita al Baby Basics UK a Sheffield, nel South Yorkshire, mentre lanciava una nuova iniziativa della famiglia reale, Kate Middleton ha raccontato di quando un giorno è tornata a casa piangendo. In particolare la moglie del principe William si sarebbe molto emozionata dopo aver fatto visita ad un’associazione durante il lockdown a causa del covid-19. A tal proposito la duchessa di Cambridge ha rivelato:
“Ricordo un paio di famiglie che ho incontrato da King’s Lynn e quando sono tornata a casa sono letteralmente scoppiata in lacrime. Le loro storie erano così commoventi! Le lotte che hanno attraversato, il coraggio che hanno dimostrato, in circostanze straordinarie”. Dopo aver visitato varie associazioni, che si occuopano di fornire cibo, vestiti e giocattoli per i più piccoli, Kate Middleton ha deciso di impegnarsi in prima persona. Si è quindi messa in contatto con 19 importanti rivenditori e marchi del Regno Unito convincendoli a donare 10.000 nuovi articoli a 40 baby bank in tutto il Regno Unito. Un gesto davvero molto nobile, che ha riscaldato il cuore dei sudditi inglesi e non solo.
La storia d’amore con William
Convolati a nozze il 29 aprile 2011, Kate Middleton e William sono una delle coppie reali più apprezzate e seguite. In merito alla loro storia amore l’astrologa di Lady Diana, Debbie Frank, in base a quanto riportato da Mirror, ha affermato: “Kate e William sono opposti e dicono che gli opposti si attraggono, penso che William abbia bisogno della sua roccia, della sua forza costante, penso che sia quello che Kate è davvero per lui”.
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton , avete mai visto il fratello? Chi è James [FOTO]
LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, svelato il vizio segreto della sovrana
Ha poi aggiunto: “Kate è una persona molto attenta e cauta, sta solo facendo le cose correttamente e lentamente e pensa alle cose”, mentre “Meghan è un tour de force a pieno titolo, lei è tutta incentrata sul ‘brand’ Meghan Markle, quindi vedremo questo scenario. Dunque abbiamo questo grande show lì e un enorme contrasto con Kate che è molto elegante, molto dignitosa. È una persona molto diversa da Kate”.