Doccia fredda per la Lecciso, Albano non vuole sposarla: i motivi

Arriva l’affermazione di Albano che cambia totalmente quello che ultimamente si è vociferato tra le pagine dei rotocalchi: il suo imminente matrimonio con Loredana Lecciso. Ecco cos’ha dichiarato il Leone di Cellino San Marco

Albano e Loredana Lecciso ad un passo dal si?

I fan e i nostalgici di Albano e Romina Power, anche se ormai definitivamente separati, possono fare un sospiro di sollievo: a quanto pare, per il momento, l’unico matrimonio nella vita di Albano, rimane quello con la figlia di Tyrone Power.

Si, perché al contrario di quanto si è vociferato finora, ossia che Albano e Loredana Lecciso fossero ad un passo per il si, il diretto interessato ha detto la sua, cancellando con un colpo di spugna tutte le supposizioni, date quasi per certe, dilagate sui giornali e nel web in questi ultimi giorni.

Non sapevo nulla

Secondo diversi rotocalchi infatti, Albano e Loredana Lecciso sarebbero pronti a convolare a nozze, nonostante l’opposizione di Yari, il secondogenito del cantante pugliese e di Romina Power. La coppia infatti ha ritrovato la serenità dopo le recenti crisi e ad oggi sarebbe pronta a coronare i 10 anni di amore, unendosi in matrimonio. Ma non è effettivamente così.

E’ arrivata infatti la smentita di Albano, il quale intervistato dai microfoni de I Lunatici, ossia da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio di Radio 2, ha chiarito la sua situazione amorosa:

“Questa estate davano per certo il mio matrimonio. Io non ne sapevo nulla. Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni. Sto bene come sto. Loredana Lecciso è intelligente, mi ha dato due figli, abbiamo avuto dei problemi ma li abbiamo saputi risolvere. Abbiamo due figli insieme, io le famiglie non le rompo così facilmente. L’importante è che ci sia un matrimonio di pensieri, di azioni, e quelle ci stanno.”

Le parole su Romina Power

Allo stesso tempo Albano non ha esitato di dire qualche parola anche sul conto di Romina Power, con la quale, ha ribadito, ha mantenuto un bellissimo rapporto:

LEGGI ANCHE ———–>Albano Carrisi assalito dagli insulti sui social: “Con 1470 euro non riesco a vivere…”

LEGGI ANCHE ———–>Albano Carrisi e un bicchiere di troppo: “Mi sono ubriacato una sola volta…”

ALBANO CARRISI ROMINA POWER MATRIMONIO 1970

“Anche con lei ho vissuto un periodo bellissimo, fantastico. Lo rifarei, ora siamo amici e questo è già un grande traguardo. Bisogna accettare ciò che la vita ci riserva.” Ha concluso il cantante.

Angela Marrelli

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago