Il grande protagonista della passata edizione del reality, Cristiano Malgioglio sgrida la contessa del Grande Fratello Vip, con una tirata d’orecchie. Cosa è successo?
La vera protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando, giorno dopo giorno, Patrizia De Blanck per il suo fare grintoso e senza freni ma l’ex gieffino Cristiano Malgioglio sgrida la contessa su Instagram: “E’ una donna intelligente ma moderate il suo linguaggio scurrile”.
La vera protagonista del reality si sta rivelando proprio Patrizia De Blanck, identificata dal pubblico soprattutto per il suo modo di comunicare senza freni ed è per questo che Cristiano Malgioglio sgrida la contessa.
Il grande protagonista passato del Grande Fratello Vip, scrive sul suo profilo Instagram: “Patrizia De Blanck per molti usa un linguaggio scurrile e sono d’accordo con voi. Pero’ posso assicurarvi che se evitasse di dire delle parole pesanti verso il prossimo non sarebbe più lei” spiega Malgioglio.
La contessa De Blanck, infatti, non si limita tra gli ‘stron**’ che scendono a pioggia e i ‘vaffanc***’ , che durante la prima puntata del programma ha anche pronunciato in tre lingue. Alla contessa è stata data la ‘licenza poetica’ per questo linguaggio colorito ma Cristiano Malgioglio le tira le orecchie e fa un appello ad Alfonso Signorini e alla produzione: “Ricordate alla Contessa di usare un linguaggio meno colorito. Cercate di farlo”.
Dopo la tirata d’orecchie, Cristiano Malgioglio fa un lungo elogio alla contessa del reality.
“Per quelli che la conoscono e’ di una generosità e di una sensibilità straordinaria ed e’ anche una brava persona. Peccato che al pubblico del Grande Fratello Vip dia una immagine storpiata del personaggio. E’ una donna forte e intelligente. Finalmente una donna che ti dice in faccia quello che pensa e non usa filtri. Meglio lei che da pieno ritmo al programma che una gatta senza artigli o un uomo senza carisma.Speriamo che resti nella casa” dice Malgioglio.
Il cantante e opinionista prosegue: “Stanotte mi dicono che mi abbia sognato. Forse gli ricordo la mia presenza dentro il reality? La felicita”, la tristezza l’ira e l’amore tutto serve per fare un buon reality. . . ma molti non lo sanno perché sanno di recitare una parte che non gli appartiene. Li arriva il fallimento. Essere se stessi e’ una virtù . Speriamo che la proteggano, prima che apri la porta e scappi via” conclude il suo post sui social.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…