Albano Carrisi conferma nuovamente il suo pensiero in merito alla sua pensione e spiega quanto insulti ha ricevuto negli ultimi mesi. Quali sono state le sue parole?
Il cantante di Cellino San Marco continua a ricevere tantissimi insulti dopo le sue dichiarazioni dello scorso maggio nel quale, aveva affermato di non riuscire a vivere con una pensione di 1470euro. Parole che agli occhi dei telespettatori e dei fan del cantante sono risultate molto deludenti vista la condizione economica precaria dei tantissimi cittadini italiani negli ultimi anni.
Albano Carrisi però, intervistato dalla trasmissione radiofonica I Luntici, su Radio 2 conferma ancora una volta le sue affermazioni degli scorsi mesi, spiegando ma soprattutto specificando quello che realmente intendeva. Quali sono le parole di Albano?
Il cantante famoso in tutto il mondo sembra voler ribadire ancora una volta le sue affermazioni che, lo vedrebbero protagonista di tantissimi attacchi da parte dei suoi haters e di persone che, assiduamente continuano a seguirlo. Nessuno infatti, si aspettava di poter sentire delle parole così “pesanti” da parte di Albano Carrisi che, negli ultimi mesi è stato assalito dagli insulti e dalle offese.
Proprio per questo, durante la sua intervista Albano ha spiegato nuovamente le sue parole: “Un giornalista mi ha fatto una domanda. Io ho dato l’esatta risposta. La domanda che mi è stata fatta è: “tu ce la faresti a vivere con 1470 euro di pensione?“. La risposta è no, non ce la farei, data la mia posizione. Non riuscirei nemmeno a pagare il caffè agli amici”.
Per Albano Carrisi i 1470euro di pensione sembrano essere pochi per la vita che è abituato a fare: “Ripeto, ho semplicemente risposto alla domanda di una persona che mi ha chiesto quanto prendo di pensione. Non vedo qual è il problema. La gente mi sta dicendo cose brutte, sui social scrivono di tutto, io non ho fatto nulla a nessuno”.
Albano Carrisi è stato così assalito dagli insulti nonostante abbia spiegato più volte le sue affermazioni ma soprattutto la motivazione per il quale, non riuscirebbe a vivere con quella pensione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…