Tra i protagonisti più acclamati e seguiti nello show di Vite al limite è giusto menzionare James Bonner che purtroppo ha perso la vita. Nonostante avesse raggiunto ottimi risultati, lo ha colpito la morte. Scopriamo subito cosa è successo.
Destino crudele
Nonostante Vite al limite sia un programma che va in onda da tanti anni in Italia con il duro ed esigente Dottor Nowzaradan, i telespettatori si erano molto affezionati a James Bonner. Quest’ultimo, purtroppo, si è tolto la vita nonostante avesse raggiunto grandissimi risultati.
James viveva a Lexington precisamente in South Carolina. Condivideva il suo appartamento con la sua compagna Destiny. Grazie allo staff del Dott Nowzaradan il ragazzo aveva perso tantissimi chili. Inizialmente pesava 291 kg ma poi grazie all’intervento e ad una dieta drastica aveva raggiunto il peso di 148 kg. Nonostante i grandi successi, l’amore della compagna e l’affetto degli amici, è stato ritrovato morto nell’agosto del 2018 nel suo appartamento a Lexington. Il ragazzo si sarebbe suicidato con una pistola e un colpo alla nuca. Anche il Dottor Nowzaradan e tutto il suo entourage hanno mostrato tanto dispiacere dinanzi a tale triste epilogo. Sicuramente, i motivi legati alla depressione e alle tante difficoltà avranno reso molto fragile il ragazzo che ha deciso di togliersi la vita in un modo brusco.
Vite al limite e il grande successo di pubblico
Ormai Vite al limite è diventato un programma cult in Italia. La fermezza e la durezza del Dottor Nowzaradan fanno sì che quest’ultimo sia diventato anche una vera e propria celebrità nelle Gif e nei Meme soprattutto in Campania. Il programma viene seguito anche perché ci sono casi davvero gravissimi di obesità estrema che spesso e volentieri il dottore non accetta di prendere in cura. La motivazione di tale decisione sarebbe da ricondurre al fatto che il dottore vuole solo gente motivata che davvero segue l’iter giusto per perdere peso.
Leggi anche -> Veronica Peparini e Andreas, dopo Amici il matrimonio | Sogno ad occhi aperti
Leggi anche -> DayDreamer, parte la rivolta dei fan contro le decisioni di Mediaset
La vicenda legata James Bonner ha sicuramente destato tanto dispiacere anche tra gli appassionati di Vite al limite e in tutta la produzione.