Volano stracci tra Vasco Rossi e il giornalista Nicola Porro sul cui sito, nelle ultime settimane, non sono mancati gli attacchi diretti al rocker di Zocca. Ora, però, lui risponde per le rime al volto Mediaset.
Nelle ultime settimane, Vasco Rossi è stato spesso al centro del dibattito riguardante l’uso consapevole della mascherine per proteggersi dal Covid-19. In più di un’occasione, alcuni utenti della rete si sono scagliati contro questo suo atteggiamento così eccessivamente diligente e le repliche – colorite – del Kom non si sono fatte attendere.
Non sono stati, però, solo gli “anonimi” utenti del web a concentrarsi e criticare alcune esternazioni di Vasco sulla mascherina e sul coronavirus. Contro i comportamenti sbandierati in rete del rocker si è scagliato anche Max Del Papa, penna che firma gli articoli del sito di Nicola Porro.
Definendo ironicamente Vasco il “virologo rock da Zocca” e accusandolo di avere uno “stile di vita da rockstar vitellona”, il giornalista ha ritenuto i “cantanti piddini” autori di “predicozzi gesuiti più insostenibili ancora dei loro dischi bolliti”.
L’esposizione del cantante per la sensibilizzazione dell’opinione pubblica sull’importanza delle misure di prevenzione contro il coronavirus e l’essersi schierato contro i negazionisti, dunque, sembra non essere andato a genio a Porro che ha proseguito con una serie di articoli di scherno nei confronti del Kom
Così, dopo l’ennesimo attacco, Vasco Rossi ha deciso di replicare a suo modo con un post su Facebook che ha raccolto migliaia di like.
“Sono appena sceso dal Jet privato di Sfera Ebbasta. Vengo dal Villone di Los Angeles, dove abito secondo quello psicopatico povero pirla che scrive per Nicola Perro – ha commentato Vasco sui social – . Non ho avuto tempo di andare al Billionaire con il mio yacht … E ho passato l’estate a Zocca”.
“Come sapete davanti a casa mia sono passate decine di migliaia di fans e abbiamo gestito l’inevitabile assembramento in modo impeccabile. Nessun focolaio a Zocca !! … Siete i più belli ..alla faccia di quel tale… ‘perro’”, ha concluso Vasco la cui replica social non è passata inosservata.
Così, a distanza di qualche ora dalla risposta pubblica – e ironica – del Kom a Del Papa, ecco che Nicola Porro decide di rispondere personalmente.
“Vasco Rossi è rimasto malissimo per questo articolo di Max Del Papa. E gli ha dato dello ‘psicopatico’ e ‘povero pirla’, storpiando poi il mio nome in Nicola ‘Perro’ – si legge – . Non si capisce più se imita le gaffe di Emilio Fede, o se è sotto l’effetto del whisky bevuto, come le star, al Roxy bar. Tutto sommato, comunque, meglio il Vasco che ci insulta a vanvera, del Vasco pandemicamente corretto, che molla il bottiglione per dedicarsi, da bravo fighetto, agli infusi di bacche di goji alla Versiliana. Perché, esaurito il Vasco giovane promessa, che cantava della ‘t***a’ che era ‘andata via col negro’; ed escluso che il rocker sia il ‘solito str***o’, rimane solo un tristissimo e ordinario ‘venerato maestro’”.
La querelle tra i due, dunque, sembra essere destinata a continuare.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…