Spunta un retroscena sul passato social della nuova tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, che lascia tutti sconcertati.
E’ giovane e bellissima, ha soli 18 anni, ed è seduta sulla poltrona rossa più ambita di Canale 5: è la nuova tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni.
La studentessa e modella nello showroom di Chiara Ferragni, nonchè Influencer da 43 mila follower su Instagram, ma che sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia, non smette di far parlare di sè.
Sophie, che prende la fascia di tronista più giovane di tutta la storia di Uomini e Donne, è stata attaccata per il suo aspetto perché per qualcuno è “così giovane e già rifatta”.
In ogni caso, la bellezza di Sophie è indiscutibile e la giovane che si sta facendo conoscere con un carattere determinato quanto risoluto, sta già facendo breccia nei cuori dei suoi corteggiatori.
Tuttavia su di lei le polemiche non si placano. A quanto pare non appena si è scoperto che suo padre è fidanzato con Man lo Shang, l’ex gieffina cinese, molti internauti si sono incuriositi e hanno avviato un vera e propria spedizione nel passato social della giovane, alla ricerca di qualcosa di particolare.
Ebbene, in effetti qualcosa è spuntato fuori e riguarda una foto postata di Sophie Codegoni su Instagram.
La foto in questione immortala una ragazza dai capelli biondi in spiaggia, che dà le spalle al mare. Il viso non si vede perché è coperto dai capelli che cascano lunghi davanti al viso.
La stessa foto però appare sul profilo di una modella russa, Ksenya. Come è possibile? Quest’ultima ha condiviso la foto molto prima con una sola differenza: un tatuaggio presente sulla gamba destra che nella foto postata da Sophie non c’è.
Le foto sono identiche e questo ha fatto sollevare un polverone tra gli internauti: “Non sei tu” scrive qualcuno; “Foto rubata” commenta qualcun altro, mentre il tag alla modella come pure quello agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, diventa il gettonatissimo link utile per far presente la vicenda alla redazione del programma di Maria De Filippi.
A questo punto non ci resta che attendere e vedere se ci saranno chiarimenti nelle prossime puntate di Uomini e Donne.
Intanto la domanda da farsi è: come è possibile che una ragazza bella come Sophie, così giovane e con una carriera già ben avviata, sia approdata a Uomini e Donne per cercare l’amore?
Lei stessa ha raccontato di essere stata molto delusa dalla sua precedente relazione, durata 6 mesi e finita perché lui l’ha tradita. Ritroverà la fiducia in amore? Staremo a vedere
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…