Appena fatto il suo ingresso, Tommaso Zorzi si trova in una condizione pericolosa che vede il necessario abbandono della Casa. Il giovane influencer è stato di nuovo sottoposto a tampone?
Sul web molti utenti puntano il dito contro gli autori che hanno fatto entrare il giovane Tommaso Zorzi in una condizione pericolosa. Febbre alta per il vippone che ‘va via e torna’ già da prima del suo ingresso nella Casa, al punto che è stato necessario l’abbandono forzato del gioco per un check up.
Un abbandono momentaneo e forzato, perché l’influencer è importante per il gioco: Tommaso Zorzi, in una condizione pericolosa, lascia la Casa del Grande Fratello Vip. Cos’è successo?
Dopo poche ore dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà, Tommaso Zorzi ha accusato i primi sintomi influenzali: brividi di freddo e debolezza. Nella sua prima notte al Grande Fratello Vip ha richiesto un termometro e subito la situazione è apparsa critica: febbre alta per il giovane influencer.
Con la febbre alta, subito è apparso lo spauracchio del Covid-19 che fa tremare i coinquilini della Casa e il pubblico televisivo ma, in realtà, questa ipotesi sembra essere scongiurata perché tutti i vip presenti nel reality sono stati isolati per qualche giorno e sottoposti a più tamponi, e tutti negativi.
La febbre di Tommaso Zorzi è imputabile alla sinusite, di cui soffre spesso l’influencer. Nelle scorse ore, però, la sua condizione è peggiorata e così è stato necessario l’abbandono.
Il dubbio è: Tommaso Zorzi è uscito per un check up totale o per essere sottoposto a tampone per Coronavirus?
“Dovrei prendere l’antibiotico e la tachipirina. Dovevo prenderli prima della puntata ma non me li hanno dati. Non vorrei fare terrorismo, ma mi sento proprio la febbre… Ho la sinusite, la produzione lo sa che sono due giorni che va e viene, ma mi sento proprio caldo” aveva detto il giovane influencer nella sua prima notte al Grande Fratello Vip.
La paura che sia Coronavirus, considerando la febbre alta, si fa sempre più pressante: “Ho fatto 127 tamponi, piuttosto dimmi vai a casa…” così Tommaso Zorzi parla con un’autrice del programma, che lo tranquillizza: “Vorrei darti una risposta, sto aspettando con te. Per noi tu sei importantissimo. Non finisce qua il tuo Grande Fratello…”.
Intanto con la sua uscita forzata, molti dei suoi follower hanno avanzato le proprie paure e i dubbi: “Non dovevano farlo entrare se già aveva febbre. Come mai questa leggerezza da parte del programma in un momento così delicato?” si legge sul web.
“Avrà il Coronavirus? Eppure tutti hanno fatto più tamponi e sono negativi” scrive un utente ma c’è chi non crede a questa ipotesi: “Ma quanti tamponi danno risultati sbagliati?”; “Non potevano farlo entrare venerdì e farlo ‘sfebbrare’ in albergo?”: il popolo del web già condanna la strategia della produzione del Grande Fratello Vip per aver fatto entrare in Casa Tommaso Zorzi in una condizione pericolosa.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…