Il compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, debutta a Studio Aperto: è il nuovo conduttore del telegiornale di Italia 1.
Il 14 settembre, giorno che ha dato anche il via al nuovo anno scolastico, i telespettatori di Studio Aperto dell’edizione delle 18.30, hanno trovato un nuovo conduttore, Andrea Giambruno.
Forse non tutti sanno che il giornalista è il compagno di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. In realtà Giambruno non è nuovo a Mediaset, visto che lavora per l’azienda del biscione da ben dodici anni, occupandosi tra l’altro di programmi di successo, nel ruolo di autore, come Mattino 5, Quinta Colonna e più recentemente anche Stasera Italia.
Non è un mistero che il colpo di fulmine tra Andrea Giambruno, classe 1981, milanese e laureato in filosofia, e Giorgia Meloni sia scoccato proprio tra gli studi di Mediaset. Un amore che va avanti da anni e che nel 2016 ha portato alla nascita della loro figlia Ginevra.
E’ così che il 39enne in un’ intervista, ha raccontato quel momento:
“E’ stato un colpo di fulmine. Una sera è arrivata da Del Debbio dopo una giornata di comizi e aveva fame. La sua portavoce ha tirato fuori dalla borsa una banana ma dopo due morsi Giorgia è stata chiamata in scena, così me l’ha mollata in mano, scambiandomi per un assistente. Per me quella banana vale più di quella di Cattelan venduta a 120mila euro. Mi ha chiamato poi lei, ma non è stato casuale, ci ho dovuto lavorare, come sempre con Giorgia”, ha dichiarato mesi fa in un’intervista a Libero aggiungendo: “La cosa mi attrae di più di lei è la testa. È una donna di grande intelligenza. Fisicamente gli occhi, hanno la stessa tonalità di quelli di mia figlia Ginevra, per me i più belli in assoluto.”
Andrea Giambruno è un uomo determinato, realizzato e indipendente, sempre pronto a dare un sostegno alla sua compagna, ma allo stesso tempo, non si lascia schiacciare dal peso della forte notorietà della sua dolce metà, come lui stesso ha recentemente dichiarato:
“Non mi infastidisce essere associato a Giorgia, ho la mia personalità, il mio lavoro, e non le ho mai chiesto niente. Nella coppia l’uomo sono io, non faccio il mammo, non so neppure fare da mangiare.”
E su di lei, la donna di cui è fortemente innamorato ha sottolineato:
“Diventerà sicuramente la prima donna italiana premier. Di uomini forti al comando ne abbiamo provati tanti, e nessuno ha soddisfatto. La gente potrebbe essere titillata ora dall’idea della donna forte.”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…