Il successo inaspettato di Daydreamer- Le Ali del sogno ha messo a soqquadro la dirigenza Mediaset costretta a collocare la soap turca nella programmazione invernale. Daydreamer ha registrato picchi d’ascolto davvero insoliti per una soap, collocata per coprire i vuoti del palinsesto estivo: già alla prima settimana la fiction turca ha registrato ascolti oltre i 3 milioni di telespettatori. Numeri non indifferenti che hanno costretto Mediaset ha rivoluzionare la posizione d’alcuni programmi di successo.
Il successo della soap di origine turca è dovuto soprattutto al suo protagonista, la star del momento che ha conquistato i confini italiani e non solo. Stiamo parlando di Can Yaman, attore turco bello, aitante, dal fascino imbarazzante che nella fiction interpreta un uomo avventuroso, fotografo di successo che decide d’occuparsi per un breve periodo di tempo dell’azienda di famiglia.
Daydreamer è sicuramente un prodotto televisivo ben fatto e nonostante le limitazioni imposte dalle leggi della Turchia, la storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin riesce arrivare al cuore dei telespettatori presi soprattutto ad osservare le dinamiche ironiche e a volte molto divertenti che coinvolgono i due protagonisti. Daydreamer fa seguito ad un’altra soap di successo Bitter Sweet interpretata sempre da Can Yaman andata in onda lo scorso anno sempre su Canale 5.
Daydreamer è un prodotto tv decisamente ben fatto e nonostante l’assenza di una passione rivelata e mostrata Can Yaman e Demet Ozdmir sono riusciti ad entrare nei panni dei protagonisti in modo totale. I due interpreti appaiono infatti molto affiatati ma soprattutto spontanei tanto che si è parlato più volte di un presunto flirt fra i due. Secondo alcuni rumors fra Can e Demet sarebbe scatto qualcosa ma nonostante siano apparsi spesso in uscite pubbliche insieme i due attori hanno confermato entrambi la versione amicizia.
Una curosità davvero pittoresca sulla soap Daydreamer riguarda in particolare il nome originario Erkenci Kus che tradotto significa Uccello del mattino. Ovviamente il riferimento è Alabatros la chiave che lega Can a Sanem: il primo ha tatutato (per finta) sul petto l’uccello mentre la giovane scrittrice ama l’animale perchè simbolo d’amore e libertà: sarà l’uccello del mattino a tenerli uniti fino alla fine!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…