Il trono classico di Uomini e Donne è partito in sordina, ma sta iniziando a carburare piano piano. Infatti Davide Donadei sta facendo parlare di sé ed è sembrato troppo invadente quando ha chiesto a una corteggiatrice di Nicola Vivarelli di restare per lui.
La novità più eclatante di questa nuova edizione di Uomini e Donne è, senza dubbio, l’unione dei due troni, over e classico, in un’unica puntata. Mentre dame e cavalieri dell’over si sono ambientati subito con questa novità, i protagonisti del trono classico, più giovani e inesperti, stanno ancora carburando.
Tuttavia, iniziano già ad esserci le prime esterne interessanti. Dopo Jessica con Davide e Sophie con Ludovico, anche i tronisti stanno iniziando a far parlare di loro. Mentre Gianluca sembra aver fatto centro con Camilla, Davide Donadei ha ricevuto numerose critiche dalle sue corteggiatrici.
Infatti Davide è uscito in esterna con Eleonora, ma si è trattato di un’uscita senza contenuti, di cui il tronista si è molto lamentato. Allora Davide è stato oggetto delle critiche di molte corteggiatrici, tra cui Selene. Tutte lo hanno accusato di non essere stato sincero quando ha detto che era in cerca di una ragazza acqua e sapone.
Davide Donadei ha cercato di giustificarsi, ma, anche nella puntata di ieri ha fatto un gesto che non è passato inosservato. Ieri, infatti, sono arrivate nello studio di Uomini e Donne delle giovani corteggiatrici per Nicola Vivarelli. Mentre il giovane cavaliere ha deciso di eliminarle tutte, Davide Donadei è apparso troppo invadente. Ciò perchè ha chiesto a una delle ragazze, Maria Teresa, di rimanere a Uomini e Donne per corteggiare lui.
Forse Davide Donadei non è soddisfatto delle corteggiatrici che ha in studio ed è a caccia di nuove ragazze? Tutto si può ipotizzare. Fatto sta che Maria Teresa ha deciso di accettare l’invito e di rimanere a Uomini e Donne per corteggiare Davide Donadei.
Come prenderanno le altre corteggiatrici di Davide Donadei, questo gesto inaspettato? Per il momento nessuna ha avuto una reazione eclatante. Ma, a giudicare dai caratteri forti in studio, ci si può aspettare di tutto in futuro, a Uomini e Donne.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…