Cosa ha combinato Tommaso Zorzi tanto da essere deriso e umiliato da una ‘vendicativa’ Patrizia De Blanck che, appena entrata nella Casa, lo ha attaccato?
La contessa Patrizia De Blanck durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 5 è entrata nella Casa con il piede di guerra contro il concorrente Tommaso Zorzi che è stato deriso e umiliato dal suo affondo. “Sei uno stro**o e non ti permettere mai più” ha tuonato la nobildonna.
Durante la prima puntata del Grande Fratello Vip la contessa Patrizia De Blanck entra nella Casa con il piede di guerra verso Tommaso Zorzi, deriso e umiliato da una vendicativa nobildonna.
Neanche il tempo di chiudere la porta alle sue spalle, che Patrizia De Blanck trova ad accoglierla un elegante e sorridente Tommaso Zorzi e non perde, immediatamente, l’occasione per attaccarlo pubblicamente.
“Tu sei quello che sparla di me, per questo non ti saluto” tuona la contessa mentre l’influencer resta incredulo di fronte a questa reazione: “Non capisco cosa è successo, non ho fatto nulla”.
La contessa non sembra per nulla intenerita dall’imbarazzo del giovane Tommaso Zorzi e da prova subito della tua grinta: “Ah si, non ricordi? Lo ricordo benissimo io. Su di me hai scritto delle cazzate immani e quindi non te lo permetto e per questo non meriti neanche il mio saluto”.
I primi momenti della contessa nella Casa creano tensione non solo tra gli inquilini ma anche nello studio, dove lo stesso conduttore Alfonso Signorini cerca di prendere le difese di Tommaso Zorzi ed andare in suo soccorso.
Cosa ha fatto arrabbiare così tanto la nobile concorrente del Grande Fratello Vip? Patrizia De Blanck non ha dimenticato le dichiarazioni fatte da Tommaso Zorzi durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ in cui diceva: “Patrizia De Blanck è un po’ un personaggio del Gattopardo. La nobile decaduta, quel vecchio stampo lì””.
Il giovane influencer, successivamente a TvBlogo, non aveva fatto un mea culpa ma, anzi, aveva rimarcato il concetto con fare coraggioso: “Ho detto che è gattopardiana. Se si è incaz*ata, litigheremo. Siamo qui per questo“.
Eppure ieri, durante la prima puntata del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha cambiato atteggiamento di fronte alla grinta di Patrizia De Blanck, perdendo il coraggio: “Ma cosa ho detto? Ti giuro, nulla! Il gattopardo? Non ho mai detto contessa decaduta”.
Aveva promesso scintille Alfonso Signorini e non ha disatteso le aspettative. Patrizia De Blanck avvia il suo show contro Tommaso Zorzi: “Che poi mi definisce la contessa decaduta. Sono caduta dalle scale, si, ma decaduta non mi pare, stronzo!”.
Non c’è nulla da fare contro la tempra della contessa se non inginocchiarsi, chiederle scusa e fare un baciamano, proprio come ha fatto Tommaso Zorzi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…