Stasera in tv | Cosa vedere in televisione oggi 15 settembre 2020: A star is born su canale 5

Tra i film di stasera segnaliamo la primissima visione di ‘A star is born‘ su canale 5, Premio Oscar per la migliore colonna sonora, e ‘Australia‘ su Rai Movie, con l’eccezionale Nicole Kidman.

Tra i programmi e le serie TV  segnaliamo i nuovi episodi de ‘Il commissario Montalbano‘ su rai 1 e il programma di approfondimento ‘Casablanca‘ su rai 3.

Vediamo cos’altro c’è in TV sulle reti Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno 21.25 – Il commissario Montalbano (Fiction)

Tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

Rai Due 21.20 – Boss in incognito 2020 (Docureality)

Il mondo del lavoro attraverso le storie professionali ed umane di manager, operai ed impiegati, con una speciale chiave di lettura: raccontare tutto questo nella particolare contingenza nella quale ci troviamo. Aziende che non si sono fermate nel momento dell’emergenza sanitaria ma che hanno dovuto riorganizzarsi per lavorare in condizioni di sicurezza.

Rai Tre 21.20 – Casablanca (Approfondimento)

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rai Movie 21.10 – Australia (Avventura/romantico)

Una nobildonna inglese e un mandriano guidano una mandria attraverso le selvagge distese australiane per salvare il ranch della donna da mire ostili.

Rete 4 21.25 – Fuori dal coro (Rubrica)

Gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi più caldi dell’attualità politica e di cronaca.

Canale 5 21.21 – A star is born (Romantico/musical)

Jackson Maine, musicista in carriera, scopre e si innamora di Ally. La ragazza ha quasi rinunciato al proprio sogno di diventare una cantante fino a quando l’uomo non la porta sotto la luce dei riflettori.

Italia 1 21.30 – Deadpool (Azione/commedia)

Wade Wilson è un ex membro delle Forze Speciali diventato mercenario. Dopo un esperimento non autorizzato che gli conferisce il potere di guarigione veloce, l’uomo adotta il proprio alter ego Deadpool. Dotato di nuove capacità e di un macabro senso dell’umorismo, l’antieroe inizia la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

La 7 21.15 – Di Martedì (Attualità)

L’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità.

Nove 21.25 – Transporter: Extreme (Azione/thriller)

L’ex agente delle forze speciali Frank Martin diventa l’autista della famiglia del ministro Billings. Quando il figlio del ministro viene rapito, Frank farà di tutto per salvarlo.

Tv 8 21.30 – Name That Tune – Indovina la canzone (Gioco)

Sei uno di quelli che sa riconoscere una canzone dai primi tre secondi? Ascolti musica tutto il giorno e sei sempre preparato sulle hit del momento? Allora non puoi perdere Name That Tune – Indovina la canzone, il nuovo e irresistibile quiz musicale condotto da Enrico Papi, pronto a divertire i concorrenti VIP e il pubblico a casa.

Leggi anche -> Morgan, fuga dall’Italia | Arista incompreso

Leggi anche -> Rateizzazione dei contributi causa Covid-19: ecco come versarli

Sky Cinema Uno 21.15 – 7 ore per farti innamorare (Commedia)

Dopo aver scoperto che la fidanzata lo tradisce con il suo capo, il diligente giornalista Paolo De Martino si licenzia e trova lavoro presso una rivista per uomini. L’incontro con la seducente Valeria cambia la sua vita.

Sky Romance 21.15 – Matrimonio con sorpresa (Commedia romantica)

Regan, perfezionista e abituata a primeggiare, viene presa dal panico alla notizia che una sua ex compagna di scuola, la robusta Becky, sta per sposare un ricco uomo di New York e la vuole come damigella d’onore.

Sky Collection 21.15 – Cocktail (Romantico/drammatico)

Un giovane e affascinante disoccupato di New York diventa il re dei barman dell’Upper East Side a Manhattan, prima di trasferirsi in Giamaica e incontrare l’amore.

Sky Action 21.00 – Soldado (Azione/giallo)

Gli agenti Matt Graver e Alejandro Gillick intervengono quando i cartelli della droga messicani iniziano ad accettare commissioni da terroristi per aiutarli ad entrare negli Stati Uniti.

Gestione cookie