Mara Venier senza freni, confessioni bollenti: “La mia sessualità…”

Marra Venier – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Mara Venier ha raccontato qualche tempo fa alcuni aneddoti riguardanti la sua vita privata.

Mara Venier e i tradimenti
Da molti anni felice al fianco di Nicola Carraro, Mara Venier è stata in passato sentimentalmente legata a Jerry Calà e Renzo Arbore. A tal proposito la nota conduttrice, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha dichiarato: “Con Jerry è finita perché eravamo diventati come fratello e sorella“.
Mentre per quanto riguarda Arbore ha aggiunto: “Con Renzo perché, per dirla alla Neruda, il mio cuore rispondeva a una stella che non voleva saperne di me. Non era colpa sua se per anni mi ero incaponita nella certezza di amarlo e di essere amata nel modo che volevo”. Nonostante ciò “sono rimasti i bei ricordi, e il mio affetto per lui si è visto“.
A tal proposito, durante un confronto avvenuto qualche tempo fa a Domenica In, Mara Venier rivolgendosi a Renzo Arbore ha chiesto: “Sai che sono stata gelosissima io di quelle ballerine, Renzo? Tu mi tradivi con qualcuna di loro?”. Il musicista ha quindi risposto: “No con le ballerine del Cacao Meravigliao no”. La conduttrice ha quindi replicato: “E allora non chi? Sono passati 20 anni me lo puoi dire. Con chi mi hai tradito quando stavamo insieme?”.

Le dichiarazioni della conduttrice
Ma non solo, nel corso di un’intervista rilasciata a Gente qualche anno fa Mara Venier ha confessato: “Vado fiera di aver messo le corna a certi uomini, se le meritavano, mi avevano ferita. Non so se sono stata più tradita o ho più tradito”. Per poi aggiungere: “Con mio marito Nicola sono fuori discussione, non se lo meriterebbe proprio”.
LEGGI ANCHE –> Mara Venier immobilizzata a letto: “Ho fatto una Tac e…”
LEGGI ANCHE –> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista
Per quanto concerne la sua sessualità ha inoltre dichiarato: “Ho vissuto la mia sessualità con consapevolezza, liberamente, con curiosità, senza tabù“. Per poi aggiungere: “Sono stata corteggiata da uomini e donne. Però non ho mai fatto sesso tanto per fare, ho sempre avuto bisogno di un feeling mentale”.
