Giovanni Longobardi - meteoweek
Giovanni Longobardi confessa di non aver mai amato una ragazza nel vero e proprio senso del termine e racconta la verità al settimanale Mio. Quali sono le sue dichiarazioni?
L’ex cavaliere di Uomini e Donne nonostante abbia discusso bruscamente con Veronica Ursida nelle ultime settimane, ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Mio per spiegare cosa sta realmente succedendo tra di loro. Non è la prima volta che la coppia sia all’interno del programma che fuori dallo studio è protagonista di varie discussioni che hanno coinvolto i social proprio a causa di loro lunghi sfoghi.
Longobardi ha così voluto raccontare come stanno andando ora le cose con la ex dama di Uomini e Donne, confermando un riavvicinamento nonostante il grandissimo sbaglio commesso diverse settimane fa. Quali sono state le sue parole?
L’ex cavaliere di Uomini e Donne al settimanale Mio spiega quindi come stanno andando le cose con Veronica: “Credo di non aver mai provato quell’amore così come lo descrivono gli altri, che ti porta a pensare solo a lei e a non fare altro. Forse non sono mai stato innamorato, neppure quanto credevo di esserlo. In questo caso, avevo bisogno di certezze e di avere accanto una persona che mi desse quell’affetto importante di cui avevo bisogno”.
Giovanni ha così spiegato quanto sia difficile trovare l’amore anche a causa di un suo carattere molto diffidente. Le sue parole infatti, non sono passate inosservate: “Non so se sono innamorato, se lo ero. Ma ho vissuto sensazioni molto forti, per questo la mia porta è ancora aperta”.
Le tantissime voci su Veronica e Giovanni li hanno viti ormai separati ma l’ex cavaliere ha spiegato che le porte del suo cuore sono ancora aperte per lei e, per la conoscenza che hanno portato avanti fino ad ora.
Longobardi ha così spiegato: “Al di là di come andrà tra me e Veronica, se la redazione ci chiamerà, ci saremo per raccontare di noi; una spiegazione al pubblico è dovuta”.
Giovanni ha così concluso al settimanale Mio: “Se finisse la nostra storia intensa e importante, anche se breve, non me la sentirei di andare in tv per riprovarci con una donna. Devo prima risolvere e capire questa situazione”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…