La prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip è stata scoppiettante, ma non sono mancati riferimenti alla passata stagione e ai vecchi rancori tra Antonella Elia e Antonio Zequila.
Alfonso Signorini ha dato il via alla sua seconda edizione del Grande Fratello Vip scegliendo, per questa nuova avventura, una coppia di opinionisti che promette di regalare grandi momenti di divertimento. Accanto al confermato Pupo, infatti, il conduttore ha scelto Antonella Elia, protagonista indiscussa della passata stagione del reality show. Tra i due sembra esserci grande sintonia, ma non mancano frecciatine e battibecchi destinati ad interessare il gossip.
Se Pupo, però, sembra essersi lasciato alle spalle l’edizione passata del Gf Vip, Antonella Elia pare non voler dimenticare quanto accaduto dentro – e fuori – la Casa di Cinecittà. Tra i suoi storici “nemici” si è distinto Antonio Zequila e, proprio a lui, la showgirl ha lanciato una sonora frecciatina approfittando della diretta su Canale 5.
Commentando l’ingresso dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta, nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Elia non ha potuto fare a meno di sottolinearne la bellezza.
Già rimasta colpita da Enock Barwuah, l’opinionista non si è trattenuta davanti alla clip di presentazione del fidanzato di Natalia Paragoni, ma un’annotazione da parte di Pupo l’ha infastidita.
“Andrea Zelletta potrebbe essere il nuovo Antonio Zequila, ostenta la sua bellezza”, è intervenuto il cantante, mentre la Elia non è riuscita a rimanere in silenzio.
“Beh, no! – ha sbottato lei – Zelletta non ostenta, è!”. Poche parole, dunque, per silurare in diretta tv l’acerrimo nemico Zequila con cui le controversie sembrano proseguire.
La stoccata di Antonella Elia contro Antonio Zequila potrebbe essere stata scatenata dall’ultima dichiarazione dell’attore in merito alla sua promozione come opinionista del Gf Vip.
Una scelta, quest’ultima, che ha fatto storcere il naso anche a Fabio Testi, e che ha portato Zequila a commentare: “Lei e Pupo in fondo sono alti uguali per cui insieme andranno benissimo”.
Insomma, tra i due le attestazioni di stima sembrano essere del tutto inesistenti e, nonostante siano ormai lontani dalle telecamere della Casa, non riescono a dimenticare i vecchi rancori e litigi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…