Gli ultimi concorrenti della prima puntata di questa sera, 14 settembre 2020, vanno da Flavia Vento fino a Pierpaolo Pretelli.
Dopo il primo gruppo di vip che hanno già varcato la porta rossa di Cinecittà, arriva anche la seconda parte di nuovi inquilini della Casa: da Flavia Vento a Pierpaolo Pretelli si chiude la prima tranche di concorrenti della puntata di questa sera, lunedì 14 settembre 2020. Il cast dei ‘vipponi’ sarà completo il prossimo venerdì, 18 settembre.
Continuano gli ingressi dei ‘vipponi’: da Flavia Vento, passando per Pierpaolo Pretelli i concorrenti di questa prima tranche di stasera cominciano a prendere possesso della Casa di Cinecittà.
“Salve a tutti sono Andrea Zelletta, un deejay e producer. Ho giocato a calcio per un periodo ma non è stato il mio destino e così mi sono trasferito a Milano dove da lavapiatti, sono arrivato a fare il modello e poi il trono di ‘Uomini e Donne’ dove ho trovato la mia attuale fidanzata Natalia” questa la clip di presentazione dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’.
Nuova vip che entra nella Casa senza sapere che dovrà convivere con il suo ex compagno è l’attrice Adua Del Vesco: “Sono nata a Messina 25 anni fa e con una valigia piena di sogni sono andata a Roma, dove ho cominciato la mia carriere d’attrice. Poi ho conosciuto Francesco Morra che era morbosamente geloso e pesante”.
Nella clip di presentazione anche l’attore Morra: “Ciao a tutti sono Massimiliano Morra, sono di Napoli ed ho 34 anni. Sono nato lavorativamente come modello e poi c’è stata la carriera come attore. Sono impulsivo e geloso e per questo ho fatto tante sciocchezze”.
“Signori e Signore sono Flavia Vento, ho 43 anni ma me ne sento sempre 20. Non ho un uomo da dieci anni perché secondo me gli uomini devono andare da un’analista: si sposano per tradirti e così preferisco essere casta e così vivo con sette cani” così si è presentata la ‘sirena’ Flavia Vento.
Tra le altre presentazioni anche il giovane e aitante velino d’Italia: “Ciao sono Pierpaolo Pretelli ho 30 anni e vengo da Maratea. Sono stato il primo velino uomo. Sono single e spero di perdere la testa per una donna, magari nella Casa”
Entrata sorprendente per la ex coppia formata da Francesco Morra e Adua De Vesco. I due attori hanno fatto intenerire il pubblico con la loro storia d’amore nata come prima come una fiction e continuata nella vita reale. Una storia d’amore finita con degli strascichi e dei conti in sospeso.
Prima di entrare nella Casa, Alfonso Signorini fa qualche domanda a Massimiliano Morra sulla sua storia con Adua Del Vesco: “Io e Adua non ci vediamo da due anni dopo un anno di relazione. La nostra storia non è andata per colpa della mia gelosia e poi entrambi eravamo concentrati sulle nostre carriere”.
L’attore fa il suo ingresso nel salotto e trova ad accoglierlo la sua ex compagna Adua, pronta per un faccia a faccia: “Ti chiedo scusa per essermi comportato molto male con te e non essermi fatto più sentire. Quindi ti chiedo di metterci una pietra sopra e vivere il presente e il futuro e lasciarci il passato alle spalle”.
“Io non vivo di passato, non sono rancorosa e ho deciso di vivere quest’esperienza portando rispetto al mio attuale compagno e alla tua attuale compagna.” così replica Adua Del Vesco.
Vestita da sirena e intonando un canto per i marinai, entra nella Casa del GF Vip Flavia Vento, facendo precipitare a terra uno ‘stravolto’ Alfonso Signorini.
Quasi a fine puntata il concorrente Pierpaolo Pretelli entra nella Casa avendo un incontro al ‘buio’ con Dayane Mello e Patrizia De Blanck.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…