È accaduto in Florida, nell’Icon Park, un parco poco distante Orlando. Il ragazzo ha perso l’equilibrio ed è precipitato
È successo all’Icon Park, in Florida, vicino Orlando. Un ragazzo di 21 anni, stava salendo sulla torre della giostra per effettuare un controllo di sicurezza, quando ha perso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto, schiantandosi sulla piattaforma sottostante. Il ragazzo era un addetto alla manutenzione dell’impianto Orlando Starflyer, che viene descritta come l’altalena più alta del mondo.
La tragedia è accaduta quando il parco era ancora chiuso, dunque in assenza di visitatori, prima delle 8 del mattino. Le persone accorse sul luogo dell’incidente, hanno trovato il corpo del ragazzo già senza vita. Sull’incidente è stata aperta naturalmente un’inchiesta.
LEGGI ANCHE:
L’Orlando Starflyer è descritta come l’altalena più alta del mondo, a 140 metri di altezza e viene fatta viaggiare a più di 70 km/h. Ha oltre 240.000 luci a LED, dall’alto è possibile ammirare Orlando e le zone circostanti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…