È accaduto in Florida, nell’Icon Park, un parco poco distante Orlando. Il ragazzo ha perso l’equilibrio ed è precipitato
È successo all’Icon Park, in Florida, vicino Orlando. Un ragazzo di 21 anni, stava salendo sulla torre della giostra per effettuare un controllo di sicurezza, quando ha perso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto, schiantandosi sulla piattaforma sottostante. Il ragazzo era un addetto alla manutenzione dell’impianto Orlando Starflyer, che viene descritta come l’altalena più alta del mondo.
La tragedia è accaduta quando il parco era ancora chiuso, dunque in assenza di visitatori, prima delle 8 del mattino. Le persone accorse sul luogo dell’incidente, hanno trovato il corpo del ragazzo già senza vita. Sull’incidente è stata aperta naturalmente un’inchiesta.
A 21-year-old worker has died after falling 200 feet from the StarFlyer attraction on International Drive in Orlando. https://t.co/IoHiCvroHz pic.twitter.com/S0Nq8waUoz
— Scott Gustin (@ScottGustin) September 14, 2020
LEGGI ANCHE:
- Uomo insegue ragazzini con l’ascia, panico tra i residenti (VIDEO)
- “Volevo darle una lezione, era infetta”, le parole del fratello di Maria Paola. E’ omicidio preterintenzionale
La giostra
L’Orlando Starflyer è descritta come l’altalena più alta del mondo, a 140 metri di altezza e viene fatta viaggiare a più di 70 km/h. Ha oltre 240.000 luci a LED, dall’alto è possibile ammirare Orlando e le zone circostanti.