Ancora una vittima sul lavoro in questo avvio di 2021 (foto Meteoweek)
Cede la ringhiera del balcone, Floriana De Carolis precipita e muore. La donna ha fatto un volo da un’altezza di 3 metri
È accaduto a Lapedona (Fermo): una donna di 69 anni, Floriana De Carolis, è precipitata dal balcone della sua abitazione a causa del cedimento della ringhiera. La donna è precipitata da un’altezza di tre metri. Il fatto è avvenuto ieri dopo le 18. A dare l’allarme il vicino di casa che, dopo aver sentito uno strano tonfo, è andato nella proprietà della donna per capire cosa avesse causato quel rumore. Una volta lì ha visto la donna a terra e la ringhiera che aveva ceduto. L’uomo ha tentato di chiamare Floriana ma la donna non rispondeva e così ha contattato subito i soccorsi.
Sul posto subito i soccorritori del 118 ma nonostante i tentativi di rianimarla la donna non ce l’ha fatta, a causa delle gravi lesioni riportate. Sono poi sopraggiunti anche i carabinieri che hanno accertato che la morte è avvenuta per cause accidentali. La morte della donna è stata causata da un trauma facciale provocato dalla caduta. Floriana De Carolis era vedova dallo scorso dicembre e aveva 3 figli. Viveva con uno di loro che al momento della tragedia era fuori per ragioni lavorative.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…