Il marito è colto da un attacco epilettico, lei accosta e in suo soccorso interviene un motociclista che viene però travolto da un’auto
È accaduto ieri a San Stino di Livenza, in provincia di Venezia. Due persone sono state soccorse ieri, per un incidente sulla “Jesolana”. Un’auto con due turisti tedeschi si era fermata sulla strada metropolitana 42, all’ingresso dell’abitato di La Salute. Il marito della conducente stava avendo una crisi epilettica. In loro soccorso erano giunti dei motociclisti austriaci, fermati per comprendere cosa fosse accaduto. All’improvviso è sopraggiunta una Fiat Multipla che non si era accorta dei veicoli fermi, a bordo due ragazzi di Conegliano. La Multipla ha centrato uno dei motociclisti, facendolo letteralmente volare sull’asfalto.
LEGGI ANCHE:
- Nipote viene investita dal nonno in auto: la tragedia a un anno e mezzo
- Sara era diretta al mare, poi il tragico incidente e una vita spezzata
I sanitari del Punto intervento di Caorle, giunti sul posto hanno prestato soccorso ad entrambi gli uomini che sono stati trasferiti all’ospedale. Non sono in pericolo di vita. Sulla strada vi sono stati enormi disagi per il traffico che si è potuto ristabilire in modo regolare un’ora dopo.