Una coppia che si è formata all’interno della casa del Grande Fratello annuncia la fine della relazione: lei ammette pubblicamente di non amarlo più.
La storia d’amore tra Ambra Lombardo, la “professoressa del Grande Fratello 16”, e Kikò Nalli, sembra essere arrivata ai titoli di coda. I due, che si sono conosciuti e innamorati all’interno della Casa nonostante la brevissima permanenza di lei a Cinecittà, hanno vissuto una relazione fatta di momenti di alti e bassi spesso raccontati nei salotti di Barbara D’Urso.
Il presunto tradimento di lei con un altro gieffino, Gaetano Arena, aveva fatto molto discutere fino a quando Kikò, infastidito dal continuo gossip, ha preso una decisione drastica: allontanarsi dal piccolo schermo e vivere la sua relazione lontano da qualunque riflettore. Il periodo del lockdown, però, sembra non abbia fatto bene alla coppia e, proprio a causa della lunga separazione, Ambra e Kikò si sono detti addio.
Ambra Lombardo e la rottura con Kikò
È stata proprio la Lombardo a raccontare in una intervista per il settimanale DiPiù che cosa è accaduto tra lei e Nalli e quali sono state le motivazioni della rottura.
Secondo quanto emerso, sarebbe stata proprio Ambra a prendere la drastica decisione dopo la scelta di Kikò di vivere la quarantena lontano da lei.
“Non ha voluto fare la quarantena con me – ha detto lei, aggiungendo di aver compreso quanto sia difficile avere lontano la persona che ami – . Ho capito l’importanza id avere un compagno accanto nel momento della difficoltà e questo ha pesato molto nella mia decisione di lasciarlo”.
Dopo un primo periodo di grande sofferenza, però, lei pare stia rinascendo. “Ti sto dimenticando, non ti amo più”, ha fatto sapere.
Leggi anche–>Grande Fratello , amore finito: la coppia si è detta addio
Leggi anche–>Tina Cipollari, l’ex marito Kikò Nalli lo rivela solo ora | Costretto a mentire
Ambra e Kikò: lei avrebbe voluto dei figli
Infine, la Lombardo ha svelato uno dei motivi principali che hanno incrinato i rapporti con l’ex marito di Tina Cipollari.
“Avere dei figli non era uno scenario impossibile. Non lo avrei mai escluso – ha spiegato lei – . E mi dispiace che lui non me lo abbia chiesto mai. Eppure sapeva che era uno dei miei progetti di vita”.
Il desiderio – non condiviso – di avere dei figli, dunque, sembra aver giocato un brutto scherzo alla coppia che, ad oggi, si è disintegrata.
Ambra, quindi, tornata single ha deciso di dedicarsi a se stessa e non alla ricerca di un nuovo amore. Tra i prossimi progetti c’è un ritorno dal chirurgo estetico: “Probabilmente rifarò nuovamente il seno. Da quando ho messo le protesi purtroppo si è rimpicciolito”.