Fabrizio Corona in collegamento da casa sua con Barbara D’Urso, durante la prima puntata di stagione di “Live”, parla della sua ex moglie Nina Moric..
Ritorna un pò di maretta tra Fabrizio Corona e Nina Moric. Dopo la loro riappacificazione, che ha condotto gli ex coniugi ad un sereno rapporto, finalizzato al benessere del loro unico figlio Carlos Maria, con il compimento della maggiore età di quest’ultimo, le cose sembrano nuovamente incrinarsi.
Fabrizio Corona, che attualmente sta scontando ancora due anni agli arresti domiciliari dopo essere stato scarcerato 10 mesi fa, in collegamento con lo studio di “Live Non è la D’Urso”, non si trattiene nel tirare in ballo Nina Moric.
L’ex modella croata ultimamente ha fatto sapere di essere molto arrabbiata con Fabrizio Corona perché sta sfruttando l’immagine del loro figlio per fare soldi, chiosando: “Ha sempre venduto tutto, ora vende suo figlio”
Una dichiarazione forte, che va a scontrarsi con tutte le condivisioni di foto e didascalie girate sui social dei protagonisti fino a pochissimo tempo fa, in cui trapelava l’immagine di un ex coppia, riunita come una famiglia felice.
L’ equilibrio si è di nuovo disintegrato perché Carlos Maria ha compiuto 18 anni ed essendo maggiorenne, è libero di scegliere con chi stare, se con la mamma o con il papà.
Nina Moric per questo motivo si è sfogata su Instagram:
“Non è successo niente. Sta vivendo una vita dove gli hanno elencato i miei sbagli” aggiungendo “Sai a volte riesce molto facile essere capo espiatorio. Così fu la prima volta, figurati la seconda.”
I fan le hanno chiesto di cercare di contattare il figlio e lei ha svelato: “Non mi rispondono al telefono, non posso nemmeno andare a casa di Fabrizio.”
Proprio da Barabra D’Urso a Live, Fabrizio Corona ritornato in TV dopo un anno e mezzo, dice la sua sull’argomento, dicendo cose sull’ex moglie, che lasciano tutti sconcertati:
“Carlos è maggiorenne e ha deciso di vivere con il padre, Nina ci manca molto, la nostra porta è sempre aperta, non entro in polemiche perché al momento non è capace di dare giudizi seri. Nina non sta bene ha passato cose bruttissime, le vogliamo bene”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…