I rapporti tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso sono tornati sereni dopo le scuse di lui in diretta tv e, durante la prima puntata della nuova stagione di Live!, l’imprenditore è tornato a parlare alle telecamere di Canale 5 lasciandosi andare a lunghi apprezzamenti nei confronti della conduttrice.
Fabrizio Corona è intervenuto in collegamento con Live! Non è la D’Urso nella puntata di ieri, domenica 13 settembre, per confrontarsi con una serie di ospiti presenti in studio. L’ex di Nina Moric, con la quale pare che oggi i rapporti si siano un po’ incrinati, ha affrontato svariati argomenti riguardanti la sua vita: dagli arresti domiciliari alle relazioni con la madre di suo figlio Carlos Maria, Silvia Provvedi – alla quale ha mandato un saluto – e Asia Argento.
Ma Corona, a conclusione del suo intervento in studio, ci ha tenuto a fare anche degli apprezzamenti a Barbara D’Urso che, tuttavia, ha liquidato l’ospite con un saluto che è ormai diventato iconico: “Salutame a soreta”. Ecco che cosa è accaduto in diretta tv.
Prima di concludere il collegamento con Canale 5 e conoscere il responso del classico “mi piace” o “non mi piace” da parte del pubblico da casa, Fabrizio Corona ha interrotto Barbara D’Urso per un’ultima precisazione.
“Vorrei dire un’altra cosa prima che fai vedere il servizio – è intervenuto lui – .È vero che ci siamo visti e tu hai trovato Carlos cambiato e io devo dire che è impossibile trovare una donna di 65 anni così bella!”.
La padrona di casa, però, ha immediatamente ripreso Corona e, scoppiando a ridere, gli ha precisato: “Non ne ho 65, ma ne ho 63”.
Fabrizio, però, ha continuato imperterrito: “Io mi sono sentito male quando ti ho visto. È impressionante!”.
“Io sono single Barbara, se vuoi sono disponibile…”, ha continuato Fabrizio Corona davanti ad una Barbara D’Urso che non è apparsa affatto ammaliata dalle sue parole.
“Ecco, sono single anche io, ma diciamo che sei troppo impegnativo per me…diciamo così – ha fatto sapere la conduttrice – .Il fuoco passionale con te proprio no! Volevi fare la cosa mediatica pure con me? Detto questo anche ciao … Salutami a soreta!”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…