Il timoniere Alfonso Signorini taglia il nastro della quinta edizione del Grande Fratello Vip da questa sera, lunedì 14 settembre 2020 con un inizio scoppiettante.
La nave del Grande Fratello Vip è appena salpata e il suo timoniere è Alfonso Signorini ‘sbarca‘ nello studio di Cinecittà, in prima serata su canale 5 con un inizio scoppiettante. Torna il reality più amato d’Italia che è al suo primo giorno di scuola.
Al timone del GF Vip Alfonso Signorini con un inizio scoppiettante
Tra luci e gli scroscianti applausi del pubblico in mascherina, finalmente tornato in studio, Alfonso Signorini taglia il nastro della quinta edizione del Grande Fratello Vip e inaugura un inizio scoppiettante per il reality più amato d’Italia. “Riapriamo il GF Vip nello stesso giorno in cui si ritorna a scuola dopo ben sei mesi di stop dopo l’emergenza sanitaria. Sappiamo bene quanto sia importante la scuola per i nostri ragazzi e per la società: bene, oggi anche il Grande Fratello Vip è al suo primo giorno di scuola!”.
Un’edizione all’insegna dell’improvvisazione dove la parola d’ordine sarà: “Nessuno sa come andranno le cose”, questa la promessa fatta dal timoniere della nave del Grande Fratello Vip, appena sbarcata in prima serata su canale 5.
“Uomini e donne dormiranno insieme perché questo reality è un inno alla promiscuità” afferma Alfonso Signorini, che rispetto allo scorso anno dimostra più dimestichezza nella conduzione.
Un cast scelto con velocità dalla produzione del Grande Fratello Vip ma non per questo lasciato al caso, anzi lo stesso Alfonso Signorini sottolinea la sua soddisfazione per avere tutti vip da personalità spiccate e di spessore. Sono ben venti i concorrenti del reality che faranno il loro ingresso in maniera scaglionata.
Questa sera ci sarà l’entrata dei primi dodici vipponi mentre la restante parte inizierà il gioco nella puntata di venerdì, 18 settembre 2020.
Anche per questa edizione, il Grande Fratello Vip mantiene la formula del doppio appuntamento settimanale con le dirette che andranno in onda di lunedì e di venerdì.
La coppia di opinionisti del GF Vip 5: Pupo ed Antonella Elia
Riconfermato il padrone di Casa, il giornalista Alfonso Signorini che si accompagna da due opinionisti d’eccezione: il cantante Pupo, anche lui riconfermato per il secondo anno consecutivo, e la ex gieffina Antonella Elia, che sostituisce Wanda Nara.
La grande curiosità del pubblico è rivolta soprattutto all’opinionista che sostituirà quest’anno Wanda Nara, ovvero Antonella Elia che ha fatto un salto di genere. Se nella scorsa edizione è stata una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello Vip.
Leggi anche –> Alfonso Signorini divide i Vip | La verità sull’entrata al GF Vip
Leggi anche –> Alfonso Signorini cattura l’interesse | Donne pronte a tutto per lui prima del GF Vip
Il primo ad entrare in studio è il ‘braccio destro’ di Alfonso Signorini, ovvero Enzo Ghinazzi in arte Pupo: “Mio caro ma come ti trovo slim, come mai?”. Il cantante fa show: “Perché durante l’estate ho mangiato poco e ho fatto anche poco l’amore”.
Arriva poi la presentazione di Antonella Elia che tiene gioco, continuando il simpatico siparietto della ‘rivalità’ messo in scena su Instagram nelle scorse settimane: “Arrivo in studio generale Alfonso“.