Pupo, sposato con Anna, ha anche una compagna, Patricia Abati di origini francesi e anche sua manager. Conosciamola meglio
Non è un mistero che Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, viva due storie sentimentali parallele. Una cosa che quando uscì sui giornali fece molto scalpore, arricchita dall’abbondante dose di dettagli veri o presunti, aggiunti dai media. Con il tempo la storia di Pupo con “le sue dolci metà” è diventata “normalità” per l’opinione pubblica.
Ciò che incuriosisce è che le due donne, Anna e Patricia, non sono rivali, tutt’altro! Vanno perfettamente d’accordo, mantenendo un gioco di equilibrio a tre, che merita sincera ammirazione.
Patricia Abati storica compagna di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo dovrebbe essere nata negli anni ’60, unica informazione sulla sua data di nascita, ed è di origine francese. La storia tra lei ed il cantante è tra le più particolari nel panorama dello spettacolo italiano, nonché tra le più inconsuete e più seguite.
Patricia ama gli animali e i fiori, come dimostra attraverso i suoi social ed è una manager di professione, motivo per cui si è ritrovata al fianco di Pupo, diventato poi il suo compagno.
Nel passato di Patricia Abati inoltre c’è anche un matrimonio con il titolare di un piccolo studio di registrazione, dove incontrò proprio il suo attuale amore
“Non è stato un percorso semplice”, ha confessato il cantante recentemente a Domenica In, parlando proprio delle vicissitudini legate alla sua vita sentimentale.
“Io, Anna e Patricia ci siamo trovati in mezzo a una storia senza programmare nulla”, ha sottolineato, “ma a un certo punto piuttosto che distruggere quello che avevamo costruito abbiamo deciso di andare avanti e trovare una strada per salvarlo”.
Una delle voci di corridoio spuntata fuori quando uscì la loro situazione, fu che i tre vivessero sotto lo stesso tetto o in case attigue. Notizia infondata: Pupo e la moglie Anna Ghinazzi infatti vivono a Ponticino, mentre Patricia vive a Firenze e condivide con l’artista la vita in giro per il mondo, impegnati nei tour.
Patricia Abate ha trovato in Pupo il suo equilibrio e la sua pace, accettando di condividere il suo fidanzato con la moglie di lui, Anna Ghinazzi. Quest’ultima ovviamente ha abbracciato la stessa scelta.
Ma qual è il segreto di questo equilibrio perfetto? Lo spiega proprio Pupo da Mara Venier, nel salotto di Domenica In.
“Non le metto in competizione. Non le metto a paragone. Una senza l’altra non sarebbero la stessa cosa”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…