Alessandro Basciano - meteoweek
Alessandro Basciano ha deciso di cambiare completamente la sua vita e quella di suo figlio con un gesto inaspettato. Cosa è successo all’ex corteggiatore?
L’ex corteggiatore nonché ex tentatore di Valeria Liberati a Temptation Island sembra aver riscosso un gradissimo successo sul suo profilo Instagram grazie ai suoi modi di fare ma soprattutto al carattere sincero e genuino che ha sempre dimostrato.
Alessandro Basciano infatti, fino alle prime registrazioni di Uomini e Donne sembrava essere il candidato migliore per il ruolo da tronista ma Maria De Filippi sembra non aver voluto scommettere su di lui. L’ex tentatore però, non si è perso d’animo e durante la giornata di ieri decide di far vivere un’esperienza straordinaria a suo figlio. Di cosa stiamo parlando?
L’esperienza a Temptation Island ha cambiato il suo modo di pensare fin da subito, potendo così capire per chi realmente vale la pensa dare dimostrazioni e per chi no. Alessandro Basciano però, sembra aver trascorso un’estate indimenticabile insieme ai suoi amici ma soprattutto insieme a suo figlio per cui ha messo in secondo piano tutti i suoi progetti.
Durante la giornata di ieri Alessandro Basciano si è dimostrato pronto al cambio radicale della sua vita facendo vivere un’esperienza indimenticabile anche a suo figlio. La sua passione per le auto infatti, lo ha portato a voler condividere con lui un momento davvero speciale che, in futuro sicuramente ricorderà.
L’ex tentatore ha così messo da parte Temptation Island ma soprattutto la possibilità di tornare a Uomini e Donne dando un cambio netto a quelle che prima erano le sue assolute priorità.
Alessandro Basciano ha così decido di fare un’esperienza insieme a suo figlio cercando di mostrargli il grandissimo amore che riserva per le macchine. Sul suo profilo Instagram infatti, l’ex corteggiatore ha così caricato un video insieme a suo figlio scrivendo: “Ho voluto provare a far vivere a mio figlio le stesse sensazioni, ed emozioni che mi hanno avvicinato con gli anni al mondo delle automobili. Spiegandogli che non importa su che mezzo percorri la strada della vita, ma che l’unica regola del viaggio è non tornare mai come sei partito”.
L’ex corteggiatore ha così spiegato una lezione di vita importante che, cercherà di di portare avanti ogni giorno della sua vita.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…