E’ sempre un forte dolore per Albano parlare di Ylenia, tanto che come riporta Libero Quotidiano, deve ricorrere all’alcol per affrontare l’argomento.
La vicenda di Ylenia Carrisi ha lasciato nello sgomento tutta l’Italia. Ancora non sono chiare le motivazioni della sua scomparsa e le circostanze che aleggiano sulla sua presunta morte. Oggi, a distanza di 26 anni si continua a parlarne, brancolando nella nebbia dei dubbi e delle supposizioni.
Ylenia scomparve a 24 anni di età, il 31 dicembre 1993. A quei tempi la primogenita di Al Bano e Romina Power si trovava negli Stati Uniti e soggiornava a New Orleans, in Louisiana. Dopo una telefonata a casa, di lei non si è mai più saputo nulla e nemmeno il corpo è mai più stato ritrovato.
In realtà all’inizio delle indagini furono ritrovati in in una stazione della Florida i resti di una donna morta nel 1994. Le possibilità che si trattasse della figlia di Albano e Romina Power erano altissim,e anche perché pare che la donna avesse con se delle cose di Ylenia tra cui una collana. Questo ha fatto pensare che si trattasse proprio della giovane italiana, ma poi l’analisi del DNA ha annunciato che quel corpo ne era della primogenita dei Carrisi.
Albano e Romina Power portano questo dolore nel cuore e ognuno di loro ha la propria verità, concedendo ogni tanto qualche parola ai media. Proprio Albano ultimamente ha parlato della vicenda a Libero Quotidiano, ammettendo, come viene riportato dal portale, di essersi dovuto ubriacare per affrontare l’argomentato.
Albano, nel corso dell’intervista ha dichiarato di essere a conoscenza delle circostanze che hanno portato alla morte la figlia, come è stato riportato nella sua autobiografia ufficiale. Un pensiero che si scontra con l’ex moglie Romina Power e i suoi figli, i quali sperano sempre di rivedere Ylenia, che oggi avrebbe 50 anni.
Per il cantante originario di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, Ylenia avrebbe ricevuto la cattiva influenza di brutte persone, le quali l’avrebbero indotta a drogarsi. Per questo motivo Albano nel 2013 ha presentato per la figlia scomparsa un certificato di morte ufficiale.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…