C’è aria di cambiamenti in questa stagione di Uomini e Donne. La conduttrice Maria De Filippi ha infatti rivelato, nel corso della puntata dell’11 settembre, la novità di quest’anno.
Prima di svelare la sua scelta, la presentatrice fa sedere al centro dello studio Sophie Codegoni e il suo corteggiatore Ludovico. Sono stati infatti proprio loro gli artefici del cambiamento.
“Mi sono lamentata l’anno scorso delle esterne“, dichiara Maria De Filippi che, per questo motivo, ha fissato una nuova regola: “Quando nell’esterna non c’è nulla, non c’è l’esterna“.
Molti telespettatori si lamentavano infatti di essere costretti a seguire delle esterne inutili, per via di alcuni corteggiatori timidi che non riescono a parlare molto come dovrebbero. La redazione trasmetterà quindi da ora in poi quei filmati in cui c’è davvero qualcosa da commentare.
I primi a non andare in onda sono stati proprio Sophie e Ludovico: “in questo caso non abbiamo montato nulla, perché non c’era nulla da montare“.
Gli autori hanno dunque deciso di non mandare in onda l’incontro tra i due e, secondo quanto riferito da Maria De Filippi, le esterne in luoghi particolari saranno meno frequenti. La redazione rivela infatti di aver scelto quei luoghi (come ad esempio le giostre) per dare contenuto a esterne in cui non c’era sintonia tra i due.
Sicuramente questa potrebbe essere una decisione non apprezzata dai corteggiatori.
Sophie ha poi dichiarato che, durante l’esterna con Ludovico, si è sentita ‘una giornalista che fa un interrogatorio‘ e si è trovata davanti ad una persona eccessivamente timida. Lui non proponeva infatti argomenti ma soprattutto non la corteggiava. La ragazza ha per questo deciso di abbandonare l’esterna.
“Secondo me se tra due persone c’è attrazione, possono anche stare seduti su una panchina“, dice Sophie. Ludovico non è stato però eliminato, e ha rivelato di essere un ragazzo non abituato a corteggiare le donne.
Ci saranno altre sfide in futuro e, se avrà ancora una volta poco spirito di iniziativa, dovrà abbandonare la trasmissione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…