La nuova stagione di Uomini e Donne è cominciata da pochissimo e già si parla di nuovi protagonisti: ad aver attirato l’attenzione è la giovanissima Sophie Codegoni.
18 anni, modella, lavora in uno degli show room di Chiara Ferragni: stiamo parlando di Sophie Codegoni, giovanissima tronista della nuova stagione di Uomini e Donne.
Cercando qualche informazione sulla vita della bella tronista si scopre che il papà Stefano è fidanzato con una donna già nota al pubblico italiano. Si tratta di Man Lo Zhang, ex concorrente cinese del Grande Fratello 6.
Stefano: ecco chi è il padre della tronista Sophie
Barba, muscoli e tatuaggi: così si presenta Stefano padre della tronista Sophie. Accanto a lui in quasi tutte le sue pose Instagram compare Man Lo Zhang, classe 1980, famosa per aver partecipato al Grande Fratello italiano nel 2006, a 26 anni.
Quando fu scelta per partecipare al programma non parlava ancora perfettamente l’italiano, viveva a Roma e voleva diventare una regista. Tutti la adoravano per la sua ingenua simpatia.
Non tutti sanno che dopo la fine del reality la Zhang ha continuato a lavorare nel mondo della televisione e del cinema, con l’esordio da attrice nel 2008 nel film Questa notte è ancora nostra di Paolo Genovese e Luca Miniero.
Man Lo ha poi partecipato alle riprese di Cenci in Cina e della serie web-tv Sexy Spies e nel 2010 è stata tra i protagonisti di Happy Family di Gabriele Salvatores.
LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, ricordate Martina Luciani? Eccola oggi dopo l’addio a Giorgio Alfieri
LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, ricordate Bubi? Nuova vita dopo Leonardo Greco
Uomini e Donne, comincia l’avventura di Sophie
Stefano, padre della nuova tronista è legato all’ex gieffina da diversi anni. Provando a risalire indietro nel tempo alle prime foto condivise ci ritroviamo nel 2014.
Il loro amore sembra solido e passionale: entrambi condividono l’amore per i viaggi e sui rispettivi profili Instagram documentano la quotidianità insieme. Rispetto ai tempi del Grande Fratello Man Lo è irriconoscibile: abbandonate le vesti della timida ragazza cinese è diventata una donna bellissima e molto sensuale. Quella giusta per affiancare il bel Stefano.