Stefano De Martino colma le sue mancanze trascorrendo del tempo speciale con il figlio Santiago e con gli amici del cuore. In suo soccorso è arrivato qualcuno che conosciamo tutti molto bene.
Stefano De Martino, che ha voluto sottolineare di non essere un monaco ma di amare le donne, ha trascorso la sua estate da single mettendo solo una cosa al primo posto: il suo ruolo di padre. Il ballerino sta trascorrendo moltissimo tempo con il figlio Santiago, ma anche con i suoi amici più cari.
La separazione da Belen Rodriguez è stata improvvisa e ha completamente cambiato i piani per l’estate. I due, però, stanno mantenendo un rapporto cordiale per il bene di Santiago, grande amore che condividono. De Martino ha anche bisogno di colmare le sue mancanze e ad aiutarlo ci ha pensato un amico speciale.
Stefano De Martino, a differenza di Belen Rodriguez, cerca sempre di mantenere la sua privacy, nonostante sia costantemente sotto i riflettori. L’uomo, dopo la separazione, è sempre rimasto in silenzio e anche se gli sono stati attribuiti diversi flirt, continua a mettere al primo posto il suo ruolo di padre.
Per questo motivo Stefano è andato a Milano in occasione del primo giorno di scuola del figlio. Poi è tornato a Napoli e si è regalato una giornata rilassante in compagnia della sorella Adelaide e ad altri amici a cui è legato da molto tempo. Tra questi c’era anche Marcello Sacchetta, ballerino professionista di Amici di Maria de Filippi e presentatore del daytime.
Diverse voci avevano parlato di una presunta rottura della loro amicizia. Sono state ampiamente smentite dalle immagini dei loro momenti insieme. I due si vogliono molto bene e hanno un forte legame. Marcello Sacchetta può essere stato sicuramente di grande aiuto per aiutare Stefano a colmare le sue mancanze e sentirsi più sereno.
Una splendida giornata di sole sulla barca che Stefano De Martino ha voluto chiamare “Santiago”. Il ballerino ha portato i suoi amici più cari in alto mare, compreso Marcello Sacchetta, che ha condiviso diverse immagini in cui i due erano insieme.
I due sono amici da tantissimo tempo e tra loro c’è una grande complicità, come hanno dimostrato ancora una volta in diversi video. Il tempo trascorso in barca insieme ha consentito ai due ragazzi di divertirsi e rilassarsi. Stefano De Martino aveva bisogno di un momento di tregua dai pensieri.
Chi meglio degli amici può aiutare a superare un momento così difficile come quello di una separazione? Il sorriso di De Martino in compagnia di Sacchetta è la migliore risposta a questa domanda. I due ragazzi si sono molto divertiti e la loro amicizia è ancora molto forte, proprio come un tempo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…