Sammy Hassan sembra aver fallito i tantissimi obiettivi che si era prefissato durante i giorni scorsi, uno dei quali sembrava proprio essere Giovanna Abate. Quali sono state le sue parole?
L’incontro organizzato da Maria De Filippi all’interno dello studio di Uomini e Donne tra Sammy Hassan e Giovanna Abate sembra non aver portato a niente. La conduttrice infatti, era convinta di poter chiarire una situazione che ormai da mesi sembra non trovare la serenità ma soprattutto una vera e propria motivazione logica.
L’ex corteggiatore infatti, all’interno dello studio di Cinecittà ha spiegato di aver voluto chiudere la conoscenza con Giovanna per le tantissime discussioni, anche inutili, che lei stessa non riusciva a evitare. Sammy Hassan infatti, a suo dire non è riuscito a trovare la tranquillità che tanto sperava insieme a lei decidendo così di chiudere la conoscenza dopo solo otto giorni.
L’ex corteggiatore davanti a Giovanna e a Maria De Filippi ha espresso le stesse parole che, settimane prima aveva affermato in privato davanti alla ex tronista ma senza telecamere. A differenza sua, Giovanna Abate è convinta che lui sia solamente un buffone e che abbia scelto di corteggiarla solamente per avere un riscontro sui social.
Sammy Hassan infatti, dopo il confronto all’interno dello studio di Uomini e Donne si mostra molto amareggiato dagli obiettivi falliti che negli ultimi mesi pensava potessero concretizzarsi. Durante la serata di ieri, l’ex corteggiatore ha così mostrato la sua delusione spiegando ai suoi fan quanto abbia bisogno di un po’ di tempo da solo. Sul suo profilo Instagram infatti, ha lasciato una forte dichiarazione che ha lasciato molto perplessi i suoi follower. Di quali parole stiamo parlando?
Durante la serata di ieri ha così deciso di tornare attivo sul suo profilo social spiegando quanto sia importante per lui poter passare del tempo da solo ma soprattutto abbia bisogno di riflettere.
Sammy Hassan spiega così che: “Ogni tanto mi prendo del tempo per stare solo con me stesso e tirare le somme. Una cosa che odio è “campare alla giornata”, ho bisogno di fissarmi nuovi obiettivi, avere nuovi stimoli e fare di tutto per raggiungerli”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…