Javier Rojas cambia lavoro e cerca di realizzare i suoi sogni. Potremo vederlo tornare in tv, ma lontano da Amici di Maria De Filippi. Ecco i dettagli.
Javier Rojas è stato un allievo della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino ha mostrato il suo grande talento, ma anche il suo carattere incredibilmente acceso, molto incline al litigio.
In un’occasione in particolare ha addirittura insultato la scuola di Amici, rischiando l’espulsione. Nonostante questo è riuscito a farsi amare dal pubblico e ha partecipato anche ad Amici Speciali, dove ha mostrato ancora di più il suo talento. Il ballerino ha risposto a qualche domanda su Instagram, svelando qualche dettaglio in più sui suoi desideri e progetti futuri.
Durante i mesi in cui è stato un allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, Javier ha dimostrato di avere un grande talento nella danza e di essere molto versatile. Ha studiato tantissimo e i risultati si vedono ogni volta che sale su un palco. Il ragazzo, però, sembra avere un sogno diverso.
Una delle domande dei suoi follower era: “Qual è il tuo sogno più grande?“. In molti si sarebbero aspettati di leggere una risposta riguardante la danza, visto che la sua carriera ha appena preso il volo. In realtà il ballerino ha stupito tutti, rispondendo di voler diventare un attore.
Il suo aspetto fisico e la sua bellezza potrebbero sicuramente aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo. Javier potrebbe decidere di studiare recitazione e tornare in televisione sotto un’altra veste, ovvero quella dell’attore.
Javier potrebbe sicuramente riuscire a lavorare magari in una fiction, visto che il suo viso potrebbe essere davvero quello di un attore. Ovviamente dovrà impegnarsi proprio come ha fatto con la danza e studiare ogni giorno per riuscire a realizzare il suo desiderio più grande.
Al ragazzo è stato chiesto anche se sarà presente nel cast dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi, ma la sua risposta è stata no, almeno per il momento. Javier, però, ha voluto sottolineare che se dovesse ricevere questa proposta probabilmente risponderebbe subito di si.
Il ragazzo ha anche svelato che sente moltissimo la mancanza dei suoi compagni di avventura e che alla fine con Nicolai, con cui era entrato in contrasto diverse volte, è andato tutto bene e hanno stretto una bella amicizia. Vi piacerebbe vedere Javier in versione attore?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…