A Uomini e Donne, gli opinionisti storici si riconfermano protagonisti assoluti. Infatti, Gianni Sperti ha improvvisato una danza selvaggia di fronte a Tina Cipollari che ha provato un certo imbarazzo. Cosa è successo?
Uomini e Donne è tornato in onda su Canale 5 e ha già riservato, agli affezionati telespettatori, scene esilaranti, che sono diventate virali sul web. Le novità ideate da Maria De Filippi e dal suo team di redazione sono tantissime. Lo studio è completamente rinnovato e a prova di Covid-19, con separatori in plexiglass per separare ogni singola seduta.
Inoltre, i due troni, over e classico, sono stati definitivamente uniti in un’unica puntata, come avvenuto durante il lockdown. Per quanto sia ancora obbligatorio tenere determinate distanze e fare molta attenzione all’igiene delle mani, tutti i protagonisti sono tornati a poter ballare insieme. L’importante è che indossino la mascherina e si igienizzino sempre le mani dopo ogni ballo.
Nelle scorse puntate, neppure Gianni Sperti ha potuto resistere al richiamo della musica e si è letteralmente lanciato in una danza selvaggia di fronte a Tina Cipollari, causandole un certo imbarazzo. La danza di Gianni, il quale dimena i fianchi appoggiandosi ai separatori di plexiglass di fronte a Tina, seduta al suo posto, è diventata subito virale sui social.
Come sempre, i due opinionisti storici di Uomini e Donne sono protagonisti assoluti e fanno impazzire il web coi loro siparietti divertenti che diventano meme esilaranti. In questo caso, Tina Cipollari è apparsa divertita, ma anche un po’ imbarazzata dall’iniziativa di Gianni Sperti, il quale non perde occasione per prenderla bonariamente in giro.
Cosa altro si inventeranno nelle prossime puntate di Uomini e Donne l’ex ballerino e l’opinionista vamp più amati di sempre? I telespettatori più affezionati del dating show lo sanno bene: sono Tina e Gianni a dare sapore a molte puntate di Uomini e Donne.
Infatti, Tina Cipollari e Gianni Sperti riescono sempre a dare il massimo pur di rendere sempre più divertenti ed esilaranti alcuni momenti. Tuttavia, non si limitano a questo, ma prendono sempre posizione in base a ciò che succede in studio, senza mai risparmiarsi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…