Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, sta attraversando in questi giorni dei momenti veramente difficili in famiglia.
L’aspirante regina si è da sempre rivelata una “mamma a tempo pieno“, che ama stare con i propri figli. Adesso, però, le cose stanno per cambiare.
Scopriamo cosa sta accadendo all’interno della famiglia reale.
Dopo i lunghi mesi del lockdown, Kate e William con i loro tre figli hanno vissuto tutti insieme ad Anmer Hall, la casa di campagna dei Cambridge. La famiglia decise infatti di trascorrere quei mesi lontani da Londra, dai doveri ufficiali e dal protocollo.
Qualche settimana dopo l’inizio del lockdown William aveva inoltre raccontato: “La didattica a distanza con i miei figli ha messo a dura prova la mia pazienza“, ma aggiunse anche quanto la moglie fosse stata più comprensiva con loro. Kate aveva invece rivelato che il primogenito odiava fare i suoi compiti e preferiva quelli della sorella Charlotte.
Adesso è arrivato però il momento di fare ritorno a Londra e di ritornare dunque ai doveri di futura Regina. Ma non solo: come ha riportato il sito Amica.it, il 7 settembre nel Regno Unito è suonata la prima campanella e quindi anche i principini hanno fatto il loro rientro in classe.
Dopo l’abitudine della famiglia reale a vivere insieme costantemente durante il lockdown, Kate deve ora attraversare un vero e proprio trauma per distaccarsi dai figli George e Charlotte.
Per Kate Middleton è dunque finito il tempo di fare la mamma 24 ore su 24, e ora che i piccoli sono tornati a scuola, potrà dedicarsi ai suoi compiti di aspirante regina.
Lo scorso anno, abbiamo tutti ammirato il primo giorno di scuola dei due principini George e Charlotte. I due genitori si presentarono insieme ai loro figli, davanti ai fotografi. Fu un’immagine davvero tenera: la piccola, timida, si nascondeva dietro Kate mentre George, più grande, stringeva la mano alla maestra.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…