L’intervento a Torre del Greco di Matteo Salvini é durato solo 5 minuti e sono stati 5 minuti di insulti, fischi e lanci di pomodori
Matteo Salvini in tour elettorale in vista delle regionali del 20 e 21 settembre, è arrivato a Torre del Greco ma non ha avuto un’accoglienza delle più calorose. Fischi, slogan, contestazioni e perfino lanci di pomodori hanno accolto le parole del leader della Lega, sul palco allestito in zona tra via Roma e corso Vittorio Emanuele chiusa al traffico.
LEGGI ANCHE:
Matteo Salvini, dopo essere stato a Pompei, avrebbe dovuto visitare le aree mercatali di largo Santissimo e passeggiare in via Salvator Noto, ma le condizioni – è stato organizzato anche un corteo composto da almeno un centinaio di manifestanti partito da piazza Santa Croce – hanno consigliato ai responsabili del servizio d’ordine di puntare direttamente al gazebo dove erano presenti già gli attivisti locali.
“Chi lancia pomodori, insulta e minaccia non protesta, è un incivile”, questa la replica di Salvini, alla fine del comizio più volte interrotto dalle proteste delle persone presenti, che hanno di fatto impedito il regolare svolgimento della manifestazione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…