Maria De Filippi - MeteoWeek
Nuova rivoluzione a Uomini e Donne: Maria De Filippi taglia le esterne e introduce una nuova regola ferrea. Se non ci saranno contenuti interessanti le esterne non andranno in onda. In studio è calato il gelo.
La nuova edizione di Uomini e Donne è iniziata soltanto da una settimana, ma sono già state introdotte moltissime novità. Le prime e più evidenti sono state, senza dubbio, lo studio completamente rinnovato e a prova di Covid-19, e l’unione dei due troni, over e classico, in unica puntata.
Oggi Maria De Filippi ha introdotto un’altra novità decisiva. Infatti, Maria De Filippi taglia le esterne e introduce una nuova regola ferrea. La padrona di casa ha spiegato che spesso, nelle scorse edizioni di Uomini e Donne, ha avuto l’impressione che venissero mandate in onda esterne prive di contenuti.
In effetti, a volte è capitato che, pur di mostrare esterne interessanti, corteggiatori e tronisti venissero portati in posti insoliti, ma poi, essendoci poco feeling la conversazione era inesistente. Perchè, dunque, i telespettatori dovrebbero interessarsi a qualcosa privo di contenuto?
Tutte queste considerazioni hanno spinto Maria De Filippi a dare un taglio alle esterne inutili. Se, ad esempio, tra tronista e corteggiatore, c’è intesa, possono parlare anche su una panchina. Tuttavia, se nelle esterne risultasse difficile estrapolare contenuti significativi da mostrare, allora non verranno affatto mandate in onda.
I primi ad adattarsi a questa nuova regola di Maria De Filippi sono stati la tronista Sophie e il corteggiatore Ludovico. I due sono stati fatti sedere a centro studio, ma non è stata mandata in onda nessuna esterna, perchè la stessa Sophie si era lamentata della conversazione inesistente.
Nello studio di Uomini e Donne è calato il gelo e Ludovico si è sentito molto in difficoltà, soprattutto perchè lui non aveva percepito il disagio di Sophie. La tronista ha cercato di spiegare il suo punto di vista.
Alla fine entrambi si sono concessi dell’altro tempo per conoscersi meglio. Ma questa nuova regola introdotta da Maria De Filippi è, senza dubbio, destinata a cambiare molte dinamiche all’interno dello studio di Uomini e Donne.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…