Nuova rivoluzione a Uomini e Donne: Maria De Filippi taglia le esterne e introduce una nuova regola ferrea. Se non ci saranno contenuti interessanti le esterne non andranno in onda. In studio è calato il gelo.
La nuova edizione di Uomini e Donne è iniziata soltanto da una settimana, ma sono già state introdotte moltissime novità. Le prime e più evidenti sono state, senza dubbio, lo studio completamente rinnovato e a prova di Covid-19, e l’unione dei due troni, over e classico, in unica puntata.
Oggi Maria De Filippi ha introdotto un’altra novità decisiva. Infatti, Maria De Filippi taglia le esterne e introduce una nuova regola ferrea. La padrona di casa ha spiegato che spesso, nelle scorse edizioni di Uomini e Donne, ha avuto l’impressione che venissero mandate in onda esterne prive di contenuti.
Maria De Filippi dà un taglio alle esterne
In effetti, a volte è capitato che, pur di mostrare esterne interessanti, corteggiatori e tronisti venissero portati in posti insoliti, ma poi, essendoci poco feeling la conversazione era inesistente. Perchè, dunque, i telespettatori dovrebbero interessarsi a qualcosa privo di contenuto?
Tutte queste considerazioni hanno spinto Maria De Filippi a dare un taglio alle esterne inutili. Se, ad esempio, tra tronista e corteggiatore, c’è intesa, possono parlare anche su una panchina. Tuttavia, se nelle esterne risultasse difficile estrapolare contenuti significativi da mostrare, allora non verranno affatto mandate in onda.
Regola inaspettata a Uomini e Donne
I primi ad adattarsi a questa nuova regola di Maria De Filippi sono stati la tronista Sophie e il corteggiatore Ludovico. I due sono stati fatti sedere a centro studio, ma non è stata mandata in onda nessuna esterna, perchè la stessa Sophie si era lamentata della conversazione inesistente.
Nello studio di Uomini e Donne è calato il gelo e Ludovico si è sentito molto in difficoltà, soprattutto perchè lui non aveva percepito il disagio di Sophie. La tronista ha cercato di spiegare il suo punto di vista.
Leggi anche -> Roberta Di Padua conoscenza non programmata | Colpo di fulmine a Uomini e Donne
Leggi anche -> Gemma Galgani allunga la mano | Nicola e il rifiuto inaspettato
Alla fine entrambi si sono concessi dell’altro tempo per conoscersi meglio. Ma questa nuova regola introdotta da Maria De Filippi è, senza dubbio, destinata a cambiare molte dinamiche all’interno dello studio di Uomini e Donne.