Manca poco all’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip e il conduttore Alfonso Signorini ha svelato un retroscena sul noto reality. Ecco le sue dichiarazioni.
Il conduttore svela il retroscena
Alfonso Signorini è pronto a condurre la quinta edizione del Grande Fratello Vip. I nomi dei prossimi concorrenti sono stati svelati e nel frattempo il conduttore ha rivelato un interessante retroscena. A Chi ha infatti confessato il proprio rimpianto per l’assenza di due star che alla fine non entreranno nella casa più spiata d’Italia. “Sono in due, e mi dispiace molto per entrambi”, ha affermato il presentatore.
“Uno era il pilota di Motogp Andrea Iannone. Aveva praticamente firmato. Ma siccome è in attesa di una sentenza il 15 ottobre, non era nelle condizioni di partecipare”. L’altro nome è quello di Giulio Berruti. A tal proposito Signorini ha spiegato: “Avevo parlato a lungo con Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, ed entrambi sembravano entusiasti. Per poi aggiungere: “Lui, in effetti, era impegnato con una serie TV su una piattaforma americana che però aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprenderle a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania e dunque…”.
Le parole di Alfonso Signorini
Sempre nel corso della stessa intervista Alfonso Signorini ha anche ammesso che per il futuro del Grande Fratello Vip “Mi piacerebbe Matteo Salvini. A parte che è un fan del Grande Fratello Vip, nella Casa sarebbe divisivo e particolare. Nella scorsa edizione ci siamo scritti molti messaggi”.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello 12, che fine ha fatto la vincitrice Sabrina Mbarek? Eccola oggi
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Serena Garitta magica dea: seno esplosivo a vista FOTO
A proposito dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, inoltre, il conduttore ha simpaticamente confessato: “A dire il vero molti mi hanno sedotto durante gli innumerevoli provini. Allo stesso tempo tutti sono molto caratteriali, non dico antipatici ma spigolosi: penso a Tommaso Zorzi o a Patrizia De Blanck, a Flavia Vento… Sono personalità particolarmente spiccate. Ecco, andarci in vacanza no!”.
Ve li abbiamo presentati.
Vi hanno fatto discutere e… sono carichi. ?Le immagini corrono sullo schermo mentre continua la loro corsa verso la Porta Rossa: ecco a voi il cast completo di #GFVIP! ? pic.twitter.com/hRnP7b78xG
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 8, 2020