In “The O.C.” è una donna determinata, apparentemente spietata e sicuramente bellissima. Parliamo di Julie Cooper, interpretata da Melinda Clarke. Vediamo com’è oggi l’attrice a 51 anni.
E’ stata sicuramente uno dei personaggi più controversi di “The O.C.” la serie Tv americana che ha appassionato milioni di adolescenti. Lei è Julie Cooper, interpretata da Melinda Clarke, la mamma che forse tutti vorrebbero (non) avere.
Si, perché il personaggio di Julie è decisamente ingombrante per una figlia: primo perché è bellissima, ha un carattere forte e deciso, e può rubare gli ex, come ha fatto a Melissa, la protagonista della serie, andando con Luke, il suo ex appunto.
Ma Julie Cooper non è solo questo: se la si guarda affondo ci si accorge che in realtà ha un cuore grande, ama le sue figlie (la morte di Marissa è stata dura), aiuta il prossimo e vuole bene a Kirsten e la ritiene l’unica amica che abbia mai avuto. E con Ryan? Julie all’inizio sul suo conto è diffidente, perché è uguale a lei, poi poi con lui instaura un rapporto unico.
Insomma Julie Cooper è uno di quei personaggi che non si dimentica facilmente. E’ per questo che a 13 anni dalla fine delle riprese di “The O.C.”, ci siamo chiesti come è oggi Melinda Clarke?
Forse non tutti sanno che Melinda Clarke è figlia d’arte: papà attore, mamma ballerina. Nel suo passato c’è una parentesi buia, a causa della morte della sua giovane sorella, morta per un tumore al cuore.
Sul piccolo schermo, Melinda ha lavorato a numerose serie tv di grande successo. Una tra queste è Gotham nella quale ha incontrato una vecchia conoscenza: Benjamin Mckenzie, alias Ryan Atwood. E’ stata protagonista anche in Nikita. Oggi Melinda è felicemente sposata e ha una figlia.
Nella carriera di Melinda Clarke c’è anche un’ esperienza come doppiatrice essendo la sua voce, come dicono alcuni produttori, meravigliosa. Insomma un curriculum di tutto rispetto ricco di esperienze e iniziative.
Nonostante Melinda sia una donna bellissima è evidente che ha ceduto alla chirurgia estetica. Oggi l’attrice infatti all’età di 51 anni è impeccabile anche se è difficile non notare il passaggio dei bisturi sul suo fantastico viso.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…