Ancora prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, il giovane influencer mette in pratica il suo ‘Tommy Show’: Tommaso Zorzi provoca Lorella Cuccarini.
“Sei orrenda” così Tommaso Zorzi provoca Lorella Cuccarini e l’attacca perchè la soubrette sostiene un comitato contro i diritti LGBT. “Lorella, tu sei famosa grazie a noi omosessuali, devi ringraziarci” dice il giovane influencer mentre chiude le valigie per il Grande Fratello Vip.
Qualcosa di davvero offensivo ha urtato il giovane influencer, prossimo ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi provoca Lorella Cuccarini.
Ecco cos’è accaduto, pubblicando un video su Instagram: “Buongiorno mi sveglio con questa notizia: Lorella Cuccarini parla ad una convention organizzata dal Comitato ‘Articolo 26’ che è un comitato che notoriamente si espone contro le leggi a contrasto dell’omofobia, contro le unioni,, insomma contro tutta una serie di diritti contro la comunità LGBT” così spiega all’inizio del suo video Tommaso Zorzi.
Il futuro concorrente del Grande Fratello Vip, dopo aver spiegato il motivo parte all’attacco contro Lorella Cuccarini: “Non è la prima volta che la Cuccarini va a favore di queste associazioni sovraniste ma io voglio dire, proprio la Cuccarini che non esiste un etero al mondo che abbia mai ballato ‘La notte vola”. Un etero al mondo che la sappia ‘La notte vola’ … cioè tu, Lorella, diventi famosa grazie a noi e ti permetti di fare queste cose?”.
Tommaso Zorzi non le manda a dire e, subito dopo aver chiuso le valigie e a pochi giorni dalla sua reclusione nella Casa del Grande Fratello Vip, in questo video sul web si rivolge direttamente a Lorella Cuccarini dicendo così: “Posso dirtelo Lorella? Va bene, te lo dico: sei orrenda”.
Lo aveva già anticipato ma a quanto pare il giovane influencer lo sta attuando ancor prima di varcare la porta rossa di Cinecittà: il ‘Tommy Show’ con l’attacco a Lorella Cuccarini è già iniziato.
“Preparatevi al Tommy Show”. Se mi nominate sarò il vostro peggior incubo. Credo che in tutte le edizioni del programma non ci sia mai stato uno come me, sono diverso dagli altri e ve ne accorgerete” aveva così detto Tommaso Zorzi in merito alla sua esperienza del reality.
“Oltre ad avere i denti più brillanti del Grande Fratello Vip e del mio futuro, voi vi rendete conto che tra qualche giorno mi chiudono e ci rivedremo il più tardi possibile, spero? Io ancora non ho capito bene questa cosa. Non sono ancora nell’ordine di idee di dover essere rinchiuso” ha poi confidato ai suoi followers il giovane Zorzi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…