Fuori Uomini e Donne, Pamela Barretta continua ad avere un’ossessione pericolosa per Enzo Capo? Scopriamo la guerra social tra la ex dama e Lucrezia, l’attuale fidanzata di Enzo. Chi ha raccontato nuove menzogne?
Anche fuori dagli studi di Uomini e Donne, la guerra social tra Enzo Capo e Pamela Barretta sta proseguendo. L’ex dama sembra davvero molto decisa a provare davanti a tutti che quello di Enzo è stato tutto un inganno a Uomini e Donne. Dopo la burrascosa discussione di pochi giorni fa, nel nuovo studio di Uomini e Donne, i toni si sono alzati anche fuori.
Enzo Capo aveva accusato Pamela Barretta di essere stata la causa della sua rottura con la sua nuova fidanzata Lucrezia, motivo per cui Enzo aveva deciso di tornare a Uomini e Donne. Ma Pamela Barretta ha ribattuto che, secondo lei, Enzo e Lucrezia non si sono mai realmente lasciati e sono d’accordo per ingannare tutti a Uomini e Donne.
Pamela Barretta ossessione continua fuori da Uomini e Donne
Pamela Barretta ha perfino accusato Lucrezia di essere approdata a Uomini e Donne per fare un provino durante l’estate, mentre già era fidanzata con Enzo Capo. La redazione di Uomini e Donne ha confermato la presenza di Lucrezia per un casting e ciò ha innescato un botta e risposta sui social tra le due donne.
Lucrezia ha accusato Pamela Barretta di avere ancora un’ossessione pericolosa per Enzo e per lei e di continuare a perseguitarli. Mentre Pamela Barretta si è difesa, affermando di voler solamente provare che lei sta dicendo la verità.
La guerra social con Enzo e Lucrezia continua
La dama ha perfino raccontato a Uomini e Donne che Enzo Capo non sarebbe nuovo a questi inganni e sotterfugi. Perfino mentre stava ancora insieme a lei aveva provato a proporle di fingere una lite per poter tornare nello studio di Uomini e Donne e avere nuova visibilità.
Leggi anche -> Jessica mamma sofferente | Maria De Filippi gioca l’ultima carta a Uomini e Donne
Leggi anche -> Giovanna Abate sbugiarda Sammy | Nessun interesse fuori Uomini e Donne
Insomma, secondo Pamela Barretta, il piano di Enzo e Lucrezia era fingere di ricongiungersi grazie a Uomini e Donne pur di tenere alta l’attenzione dei telespettatori su di loro, mentre, in realtà, non si erano mai lasciati. Una cosa è certa: al momento Enzo Capo e Lucrezia sono tornati insieme e il cavaliere ha abbandonato il programma. Quindi, dove sta la verità a Uomini e Donne?