Fernanda Lessa si sfoga sui social per ciò che accaduto a Pomeriggio 5, dove Barbara D’Urso ha raccontato del litigio di suo marito Luca Zocchi e Antonio Zequila, avvenuto durante una festa degli ex gieffini a casa di Fabio Testi.
L’ex gieffina Fernanda Lessa spera che la telenovela finisca qui, ma ne dubita. Questo è lo screen shot che si legge nelle stories dell’ex modella, uno sfogo per quello che è accaduto durante la reunion degli ex gieffini a casa di Fabio Testi.
La vicenda ha fatto molto scalpore nello studio di Pomeriggio 5 soprattutto per le parole usate da Antonio Zequila nei confronti del marito della Lessa. L’attore infatti, vittima di uno scherzo, è stato lanciato da Luca Zocchi in piscina con addosso il telefonino e il passaporto, facendolo andare su tutte le furie.
Se Antonio Zequila ha dato dell’ubriaco e della testa di ca**o a Zocchi, la moglie di quest’ultimo, Fernanda Lessa ha raccontato che l’ex attore di Centovetrine, ha danneggiato, lanciandola in piscina, la bici costosa di Patrick Pugliese, causando al suo proprietario un danno economico e professionale non irrilevante.
I dettagli su come sono andate le cose durante la festa degli ex gieffini Vip, Fernanda Lessa li riporta proprio in queste ultime ore sul suo profilo Instagram, attraverso delle stories in cui si legge:
“Ho detto che non parlavo più del week end a casa di Testi. Ma è più forte di me quando un detto “Vip” 60enne minaccia una persone di spaccarli una bottiglia in faccia per un telefonino. Poi sul telegiornale tutti scioccati che una gang di 20 enni ammazzano di botte Willy”
Fernanda Lessa dunque tira in ballo la brutale uccisione di Willy Monteiro. Un accostamento forse azzardato che forse farà parlare, ma che sicuramente mette in chiaro l’opinione della showgirl.
Ma alla fine la Lessa desidera solo una cosa, ossia chiuderla qui. Come lei stessa ha evidenziato con le seguenti parole, “abbellite” dall’emotion della cacca, forse per esprimere la sua indignazione su chi si è messo dalla parte di Antonio Zequila:
“Per concludere il video della minaccia è andato in onda ieri su pomeriggio 5. E alcune persone lo difendevano. Fine (me lo auguro)”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…