Filippo Bisciglia non riesce a stare con le mani in mano e lancia un fortissimo saluto all’interno delle sue storie Instagram. A chi sono dedicati i suoi più cari saluti?
Il conduttore di Temptation Island ha concluso la sua edizione da poco ma gli autori del programma sono già alle prese con la nuova stagione condotta da Alessia Marcuzzi. Filippo Bisciglia nelle ultime settimane è riuscito a metabolizzare tutto quello che, all’interno del reality è successo e quanto ha potuto imparare dalle coppie che, ha conosciuto pian piano durante i vari falò.
Bisciglia in ogni edizione si mostra così emozionato ma soprattutto curioso di conoscere e scoprire le varie coppie che, all’interno dei due villaggi inizieranno il loro viaggio nei sentimenti cercando di capire se, il loro compagno e compagne fanno al caso loro e se sono realmente innamorati. Durante la serata di ieri però, Filippo Bisciglia lancia un drammatico saluto all’intero staff di Temptation Island.
Nessuno si sarebbe aspettato che il conduttore di Temptation Island potesse sentire la mancanza dell’intero staff, degli autori ma soprattutto delle coppie che, sono pronte a mettere il loro amore in gioco.
La nuova edizione che, in questi giorni continua le sue registrazioni all’interno del resort in Sardegna infatti, verrà condotto da Alessia Marcuzzi che, come ogni anno ha dato il cambio a Filippo.
Un cambio con l’amaro in bocca per il conduttore che, dovrà aspettare un intero anno per poter ritornare a vestire i panni dello psicologo, aiutando così i fidanzati e le fidanzate a capire quello che realmente vogliono. Durante la giornata di ieri infatti, Filippo Bisciglia lancia un drammatico saluto nei confronti del programma, quali sono state le sue parole?
A Filippo manca la conduzione di Temptation Island e il cambio con Alessia Marcuzzi sembra pesargli particolarmente. Ieri ha così caricato una storia Instagram affermando: “Oggi voglio salutare tutti coloro che in questo momento sono in Sardegna a lavorare. Buon lavoro, mi mancate”.
Il conduttore lancia così un saluto amaro pronto alla nuova edizione del prossimo anno.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…